|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ssa_91765.html
Con un secondo trimestre di forte crescita, con 454 mila nuovi utenti, Iliad supera 6 milioni di clienti e raggiunge un fatturato di 312 milioni di euro nei primi sei mesi dell'anno, un incredibile +76% rispetto all'anno passato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
se rete fissa prevede anche connessione internet, hanno già un cliente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Su che rete mobile si appoggia ILIAD?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nel dubbio preciso prima di tutto che illiad non è un operatore virtuale è anche se ancora in fase di realizzazione ha una rete tutta sua, per il resto illiad è potuta entrare sul mercato perché wind è stata obbligata a concedergli la sua rete in ran sharing, era infatti fra gli accordi per poter procedere con la fusione con 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questo fa capire che, se ti comporti bene nei confronti del cliente senza elemosinare con balzelli da morti di fame, questo ti ripaga anche con il passaparola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante abbiano tariffe che al giorno d'oggi non sono economicamente convenienti, sempre più gente la sceglie, segno che il per sempre per davvero ha avuto successo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io adesso ho Iliad, il confronto con la TIM di mia moglie è sempre a favore di TIM come velocità e come campo però io problemi non ne ho, spendo il giusto e ho il servizio che mi serve la cosa che da fastidio sono le stupide rimodulazioni e i trucchetti delle altre compagnie io pagherei pure qualcosina in più per andare più veloce, però se mi dici un prezzo quello deve essere... piuttosto fammi un'offerta a tempo, dimmi che per 2 anni pagherò X al mese ma per quei 2 anni mantieni la parola, poi so che salirà il prezzo ma mi sta bene perché era nero su bianco, non che così all'improvviso cerchi di inchiappettarmi 1-2 euro ![]() la gente si è stufata di questi giochetti e Iliad per ora si sta comportando bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Sono passato da una settimana a Iliad e oggi non ho linea , cominciamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mmmm...
sono con TRE da parecchio ormai e mi trovo bene.. però ammetto che ora che mi è scaduto il vincolo sarei tentato di provarla.. anche solo per fare lo stronzo (che poi è obbligatorio farlo) ed usarla come cavallo di troia per accedere poi a tariffe speciali tornando in tre.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho abbandonato anche l'ultima sim Tim che avevo dopo che ho verificato che
in tutte le zone e regioni che ho frequntato Iliad andava meglio di Tim. Voi non credeteci...ma è così. Chiaro che in centro Milano Tim va forse meglio...ma non è così quando ti sposti (almeno per me).
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non so se sia rimasta uguale è più di un anno che non esco rientro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco posti dove se ti sposti di pochi km, passi da 100 a 10 e ovviamente viceversa, quindi ci sono sicuramente dei posti dove funziona meglio di altri, magari non sono tanti, ma ci sono ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Alla fine mi sono stufato, per ora va molto bene, magari non viaggio a 150mb ma funziona sempre e ovunque.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
io con Iliad ho prestazioni mostruose un download e upload rispetto a tim, sono passato da 30mb a circa 120 solo di download
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Io credo di essere stato tra i primi clienti Iliad, ma alla fine sono dovuto migrare verso altri low cost (Kena, Ho). La velocità e stabilità del segnale ancora oggi, dopo 2 anni, nella mia zona NordOvest Milano non è minimamente uguale ai concorrenti.
Di 8 Sim mi sono rimaste solo 2 Iliad, che tengo in attesa dell'opzione per fare upgrade di piano da 30GB a 70+. Ancora non capisco quali siano le difficoltà tecniche a renderla possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
5,99 €/mese è una tariffa troppo conveniente che non si trova da nessuna parte, meglio tenersela stretta perchè è come un investimento a lungo termine. Indietro non si torna... Ultima modifica di yeppala : 03-09-2020 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.