|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lay_91733.html
La fotocamera sotto il display è arrivata, ed è di ZTE. L'azienda cinese è la prima a portare uno smartphone sul mercato senza notch e fori, e anche senza meccanismi pop-up per la fotocamera frontale. Il peso, comunque, rimane abbastanza elevato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sono 7 pollici, che faccio lascio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Mamma mia veramente. Io non saprei che farmene, non giro certo con borselli e cose del genere, mi serve che il telefono sia portatile. Ovviamente se lo fanno così però avranno fatto i loro conti, io non sono ovviamente un campione rappresentativo. Onestamente però la cosa mi attira perché odio fori e tacche varie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La moda attuale è GRANDE E' BELLO !
fino a che non passa, quella è la tendenza ! Comunque un plauso a zte per l'innovazione, se non ci fossero i cinesi, avremmo ancora i telefoni con i pulsanti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bella, complimenti a ZTE per aver prodotto questa camera sotto il monitor, non deve essere stato facile.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Un 6,9 pollici odierno ha praticamente gli stessi ingombri di un 5 pollici di un paio di anni fa, e quelli ce li portavamo dietro comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se si devono vedere
documenti filmati fotografie video chiamate internet pensare che il futuro sia "piccolo è bello" mi pare incongruo a meno di non aver dei device che si aprono alla bisogna tipo ombrelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dai che nel 2021 lo standard diventerà 7", tutti dal sarto a farsi ingrandire le tasche dei pantaloni, delle camice, delle giacche e dei cappotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per fare un paragone sulle dimensioni, un iphone 8 plus, uscito qualche anno fa, ha dimensioni simili (stessa larghezza, 1 cm più corto), ma dispone di uno schermo che ha una diagonale di 1 pollice e mezzo più piccola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E un pollice e mezzo corrisponde a 38 mm !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il bello è che queste storielle sui padelloni sono le stesse ormai da 10 anni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.