|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Upgrade pc stagionato
In questi giorni sto giocando con Remnant, e in FHD con qualità bassa raggiungo un frame-rate decente ma mi piacerebbe godermelo con una qualità più alta, quindi pensavo ad un possibile upgrade della scheda video
Configurazione attuale:
Ho visto altri thread simili in cui veniva consigliata la GTX 1660 SUPER. Potrebbe aver senso anche nel mio caso oppure la configurazione è troppo datata? Non so nemmeno se la scheda madre supporterebbe la scheda video.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, che alimentatore hai? Case?
In effetti la 1660S è un po' troppo, non andrei oltre una RX 570 o una GTX 970 che puoi trovare usata intorno ai 100 euro. Anche la ram sarebbe da espandere a 16GB. Ultima modifica di StylezZz` : 22-08-2020 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Quoto anche se ho anche qualche dubbio sul fatto che un po quel processore nn faccia ugualmente un pochino da tappo anche a quelle, pero sono il minimo a cui punterei x giocarci in full-hd quindi sotto quelle due nn scenderei dopo fai sempre in tempo ad aggiornare eventualmente il resto del pc Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alimentatore: CoolerMaster SilentPro 600w
Case: CoolerMaster Centurion (mid-tower) Sto guardando delle offerte per la GTX 970.. potrebbe essere una buona idea. In questo modo andrei a prendere una scheda video di gamma medio-alta dello stesso periodo del resto del pc (2014 circa). Vedo che se la cava ancora abbastanza bene anche con giochi recenti. L'unico problema è trovarla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Si trova facilmente se cerchi periodicamente nel mercatino del forum o su altri lidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trovata, non è stato molto difficile direi
![]() Nel mercatino ne girano una discreta quantità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ali e case ok
Che offerte hai trovato x la vga? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il prezzo e onesto x una scheda biventola di buona marca
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.