|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...rto_91411.html
I servizi online di Microsoft non supporteranno il vecchio browser web dell'azienda a partire dal 2021. Ecco tutti i dettagli emersi nelle ultime ore, e ci sono "cattive" notizie anche per Edge legacy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Internet Explorer...eh....è stato un lungo viaggio...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Su Internet Explorer legacy mode funziona Java?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
avrei una domanda: il browser come interagisce con i software installati sul pc? (nel senso quando un software deve scaricare dei dati da internet lo fa appoggiandosi a dei processi del browser impostato come predefinito o sbaglio, perchè ho notato che usando un' applicazione java con flusso di dati costanti prelevati da internet dopo un pò si appesantiva, con dei rallentamenti che obbligavano a chiudere il software e riaprirlo, per caso ho cambiato l'impostazione del browser predefinito da firefox a edge e ho notato che il problema che ormai mi affliggeva da molto tempo ora sembra essersi risolto.) grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ah ma perchè ancora esiste?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@antcos
https://docs.microsoft.com/it-it/deployedge/edge-ie-mode |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Un grande browser che mi è sempre tornato utile per scaricarmi firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Conosco qualcuno che è costretto ad utilizzare IE11 non essendoci altre possibilità di caricare file via Internet riquiesto dal sito aziendale... Prestazioni frustranti, file che non riescono ad essere trasmetti con una 100 Mbps, può essere che il sito usi un database MS che funzioni solo con IE11?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2020
|
Per me devono sospendere il supporto a qualsiasi cosa che c'è da prima di win8.1 e rimuovere tutta la paccottiglia che c'è sull'os.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma dai ? Pensavo fosse già morto e sepolto da tempo ! C'è qualcuno che utilizza ancora quel coso lì ? Roba da matti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cito da https://docs.italia.it/italia/designers-italia/design-linee-guida-docs/it/2017.1/doc/user-interface/principi.html Quote:
Comunque, ottima notizia. Finalmente il countdown di death-to-ie11.com è attendibile! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Nuooooo, senza le activeX come farò con tutte le mie telecamerine ip cinesi che ancora ho?
![]() A parte gli scherzi mi è capitato in passato di dover reinstallare sul notebook di un parente la versione più vecchia di IE (e di windows perché altrimenti non c’era più ie così vecchio) per poter usare la piattaforma di ordini via web dell azienda per cui lavorava.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
poi alcuni apparecchi tipo le ipcam, se non usi ie non ti fanno vedere tutte le opzioni o non salvano i settaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quelle vecchie che ancora ho tengo IE, ma solo per quello.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() esatto, sono un cancro. Se poi ne hai più di una diventa ingestibile, ognuna con la sua app magari. Non ho mai capito bene che cosa bisogna cercare nelle specifiche per essere sicuri che supportino anche i browser, forse lo standard Onvif?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.