|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] MSI GeForce GTX 1080 TI Gaming X 11G 11GB
Per cambio di sistema vendo questa ottima scheda video MSI 1080ti 11GB GDDR5X, molto silenziosa (a basso carico le ventole sono ferme, quindi è letterlamente inudibile in uso non gaming).
Tenuta con cura, pulita regolarmente, compresa di tutto lo scatolame e accessori come da foto reali del prodotto in vendita: copri contatti (si vedono montati in foto quando l'ho riposta nella confezione), adesivi, manuali, cd di installazione (ovviamente è sempre preferibile scaricare i driver più aggiornati dalla pagina prodotto). VENDUTA "ALTROVE" ![]() ![]() ![]() Possibile scambio a mano in zona PD est (net center) o PD centro. In caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico, paypal (commissioni a carico del compratore) o altri metodi da definire di comune accordo. In vendita anche altrove, tengo debitamente aggiornato il thread sulla situescion. Ultima modifica di nicfit : 14-10-2020 alle 20:27. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda se riapri , in attesa del prezzo
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda anche io, previa conoscenza prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Mi accodo buon ultimo
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Coda a mano
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragassuoli, ho rimesso il prezzo, intanto ho ancora un paio di "code" da gestire fuori forum..purtroppo mi si son accavallate letteralmente 5 persone mentre finivo di scrivere e postare qui, sapendo che le trattative, soprattutto "altrove", tendono ad andare per le lunghe avevo preferito mettere "in sospeso" qui..entro stasera chiudo le code fuori e aggiorno sulla situescion.
Chiedo scusa agli accodati per i tempi lunghi ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Coda confermata e pagamento ricevuto "altrove".
Chiedo nuovamente scusa agli accodati, la prossima volta aprirò prima qui e solo poi "altrove", per evitare incasinamenti di tempistiche... |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.