|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...bre_91336.html
Dopo un primo indizio dell'imminente evento di presentazione della nuova gamma GeForce, Nvidia pubblica un countdown preciso che chiarisce la data dell'evento in cui il CEO Huang svelerà le nuove GPU gaming: l'1 settembre alle 18:00. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Schede amd non pervenute e concorrenza al tappeto per l'ennesima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Se la storia dovesse ripetersi, la prima disponibilità si avrà nella seconda metà di Novembre. Esattamente in linea con gli ultimi rumours che indicano il debutto di NAVI in quel periodo (e anche la presentazione è attesa nei primissimi giorni di Settembre). Negli anni passati, il vantaggio della tempistica è stata enorme...La Fury è rimasta il loro modello di punta per 2 anni. Non saranno poche settimane di vantaggio o di svantaggio a fare la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
nel 2010 abbiamo avuto GTX 480 e poi GTX 580. (entrambe Fermi, ma comunque con miglioramenti, e deprezzamenti delle vecchie)
Ora per 2 generazioni di gpu nvidia ci vogliono 5 anni. E le nuove le piazzano a prezzo superiore delle vecchie, per evitare di farvi fare un affare anche nell' usato Edit: ho almeno 10 gpu Nvidia e solo 2 amd, non sono di parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
azz allora Nvidia fa seriamente....mi devo sbrigare a vendere la mia rtx2060super entro fine agosto e ricavarci il più possibile perché poi il suo valore andrà letteralmente a picco....spero di guadagnarci almeno 250 eur (ma la vedo difficile perché tutti venderanno le Turing). Il mio sogno sarebbe comprare questa bella 3070 super da 16GB https://www.hdblog.it/hardware/artic...3080-20gb-vram pagarla tipo 500 cocuzze e avere le stesse prestazioni di una 2080ti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
usato?
Sinceramante chi ha una serie 2000 gli conviene tenersela bella stretta i prezzi della serie 3000 saranno impressionanti. Altro che vendere ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.