|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Programma per copiare file/cartelle in modo massivo da una cartella ad un'altra
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un programma (che forse in passato ho anche usato ma non ricordo assolutamente più come si chiama...) che mi permetta di copiare in modo massivo file e cartelle intere dalla cartella A alla cartella B, partendo da una lista di codici. Mi spiego meglio con un esempio pratico:
- ORIGINE "cartella A" al cui interno ci sono file sparsi (pdf, dwg, dxf, step, etc) e cartelle (al cui interno ci sono file sparsi, o ulteriori cartelle (al cui interno ci sono file sparsi, o ulteriori cartelle etc etc etc...)) [insomma un "albero" di cartelle] - DESTINAZIONE "cartella B" - file di testo txt o comunque un elenco: al suo interno una lista di codici, riga per riga esempio: A0001 A0002 A0003 ... - Cosa voglio che succeda: il programma/file bat/script deve, partendo dall'elenco di codici contenuti nel file di testo txt/elenco, cercare tutto ciò che trova nella CARTELLA ORIGINE A (quindi file pdf o dxf o dwg o step o intere cartelle) che corrisponde con esattezza al codice in elenco e copiarlo nella cartella DESTINAZIONE B. Finito! Esiste qualcosa del genere?! Grazie a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>>partendo da una lista di codici
Questo non lo sò, però "total commander" faceva diverse cose nel 2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.