|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Ke differenza c'è....
ciao a tutti, dovrei cambiare la batteria del mio nokia 3310 perkè ormai nn riesco + a parlare al telefono...
![]() eh si praticamente anke se la batteria è carica al max, mi kiamano o kiamo io, dopo pokissimo tempo il tel si spegne da solo... ![]() se invece lo tengo in stand-by o spedisco messaggi funziona anke per 2 giorni. ho provato 1 altra batteria e va bene, da questo deduco ke la mia batteria è andata a farsi benedire... ![]() adesso devo comprarla, ma siccome nn ci capisco 1 cippa vorrei ke mi spiegaste le differenze tra le varie batterie... ![]() dunque tra 1 batteria da 600 mAh, 1 da 900 mAh ed 1 da 1050 mAh qual'è migliore?? e tra 1 al litio ed 1 altra ke viene fornita di serie?? ![]() aiutatemi vi prego! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Per quanto ne so io un maggio numero di mAh significa una maggiore durata
![]() ![]() spero di essere stato utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ora tra queste batterie quale sceglieresti?? ![]() Batteria Li-ion Capacità 900 mAh S. slim senza effetto memoria. H=7,4mm--->30€ Batteria Li-ion Capacità 1200 mAh S. slim senza effetto memoria. H=9,1mm--->33,60 BATTERIA NOKIA 3310-3310 1050 MAH LITIO--->16€ BATTERIA NOKIA 3310-3310 900 MAH--->29€ BATTERIA NOKIA 3310-3330 600 MAH--->12€ sarei molto tentato da quella da 1050 mHa al litio da 16€! dovrebbe essere originale no?? ho trovato questi prezzi qui cosa mi consigli?? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
'A seconna che hai detto!!!
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte prendi davvero quella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.