|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ASUS ROG Strix 5700 GAMING
Vendo scheda video AMD RX 5700 marchiata ASUS.
La scheda funziona senza problemi. GPU in ottimo stato, non presenta alcun graffio o segno estetico. La scheda è stata acquistata su Amazon a prezzo inferiore a causa della scatola originale danneggiata su un lato; acquisto effettuato il 10 Agosto, per cui gode ancora di quasi 24 mesi di garanzia. Come al termine di ogni mia vendita, lascio tutti i miei contatti e le mie generalità per garantire di poter usufruire della garanzia in caso di problemi. Le serie ROG Strix sono probabilmente a livello estetico e di performance le migliori schede custom presenti in circolazione. Nello specifico, questa versione OC overclockata di fabbrica rende questa scheda molto vicina alle prestazioni di una 5700 XT . Allego uno screenshot a seguito di diversi test tramite Unigine Superposition e 3DMark per far notare come la scheda non presenti alcun problema di alte temperature. Fra le altre caretteristiche, oltre a l'overclock di fabbrica, presenta un sistema Zero RPM che blocca completamente le 3 ventole in condizioni di bassa temperatura. Compatibile con lo standard Aura Sync, tutti i LED RGB della scheda possono sincronizzarsi con le altre periferiche ASUS e tutti i componenti compatibili con questa tecnologia. VENDITA CHIUSA. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TAG: 5700XT ; 5600 ; 2060 ; 2070 ; 2080 ; Super Ultima modifica di BlueKnight : 20-08-2020 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.