|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/sk...one_index.html
La gamma ROG Maximus XII raccoglie 4 schede madri per i nuovi processori Intel Core di decima generazione, tutte caratterizzate da una costruzione estremamente curata e da una ricca dotazione accessoria. Il modello Hero è quello d'ingresso per costo, ma che di fatto non rinuncia a nulla quanto a caratteristiche venendo incontro alle esigenze dell'utente più appassionato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Chiude la gamma la scheda Extreme, proposta di vertice offerta a poco più di 1.000€." Siamo arrivati a situazioni peggio dei telefoni
![]() E qui manca ancora la CPU, RAM, SSD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
il tutto per fare al massimo 6000 punti circa a Cb20 !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Piu che "entusiast" qui si parla di "rincoglionit".
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"I 3 slot per memorie DDR4 sono montati accanto al socket del processore"
Sono 4 slot per le memorie Ultima modifica di luigi.lucca : 26-06-2020 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
madonna che prezzi la mia maximus la pagai 350 euro ....qui siamo 150 euro di incremento...d'accordo che cè stato il covid e i componenti e tutto sono più cari però che botta di mb. Non voglio nemmeno pensare al costo delle nuove GPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quando c'é il marketing con ROG di mezzo, sono sempre in sovraprezzo a prescindere dalla qualitá dell'oggetto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Una wualsiasi soluzione AMD B450 con un Ryzen 3700X svernicia qualsiasi Intel di questa configurazione con un prezzo di quasi la metà considerando CPU e mainboard.
Rimane comunque una buona scelta per i pochissimi affezionati che vogliono puntare su prodotti top di gamma per sistemi Intel; per tutto i restante 99,99% degli utenti è un nonsense totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
per 600€ + IVA. Così, pe' dire. Ultima modifica di JoJo : 29-06-2020 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1000€ per una mobo che SE VA BENE supporta ancora le CPU che usciranno tra 8 mesi e poi basta. Ed anche solo per passare dai miei 9600K/9700K ad una CPU Comet Lake o una delle prossime Rocket Lake, sarei costretto a gettare alle ortiche una pur buona Gigabyte Z390... Mi perplimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Pur essendo perfettamente d'accordo sulla politica dei prezzi ridicoli di Intel (e come vedi io ho due PC Intel), non è neppure corretto paragonare le mobo con B450 con queste con Z490. Anche Intel ha soluzioni più economiche con le H470... Dovresti paragonare con le X570, costose anche loro. Il che non "riabilita" queste schede inutilmente costose, sia ben chiaro. Soprattutto per le aspettative di espansione molto limitate. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.