|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
consiglio notebook/ultrabook con vga discreta
Buongiorno, vorrei approfittare di un bando che mi consentirebbe di ottenere il rimborso del 50% della spesa sostenuta per acquistare un notebook. il rimborso non è certo ma molto probabile, quindi non me la sento di spendere troppo (ad esempio per un Macbook) per poi magari non ricevere nulla.
Insomma, alla fine vorrei rimanere sugli 800€. vorrei un portatile leggero sottile e ben fatto, magari con scocca metallica, 14 o 15,6 fa poca differenza, purché FullHD. Espandibile (ram e ssd, se necessario) e magari con una vga dedicata per una partitina ogni tanto. Esiste qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
seguo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno? Dovrei prenderlo entro fine mese
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Occhio, è il Ryzen vecchio non quello nuovo.
Devi cercare una serie 4XXX. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ho solo un'altra settimana di tempo e di ryzen 7 serie 4 se ne vedono pochi. Sul sito Lenovo era comparso un buon 4800u ma pare essere stato un errore perché non è più disponibile e hanno cancellato gli ordini fatti. Il 4700u è buono ma un gradino sotto. Inoltre, quello del link è tutto in metallo mentre l'ideapad 5 14 con il 4700u pare in plastica, eccetto il coperchio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mah, io piuttosto prenderei il 4700U rispetto al 3700U.
https://www.lenovo.com/it/it/laptops...IT1/customize? Con 4700U + 16/512GB e lo schermo IPS migliore sei a 850€, aggiungi 60€ per Windows. EDIT C'è un G14 modello base in stock, volendo. Costa di più di 800€ però https://www.amazon.co.uk/Zephyrus-GA...74&sr=8-3&th=1 La RAM da 8GB sono quasi certo sia upgradabile (8GB saldati sulla scheda madre + un banco libero accessibile dall'utente). Ultima modifica di Riccardo_1 : 23-06-2020 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
L'espandibilità e limitata al solo disco SSD, quindi forse non e idoneo... Però e un ottimo prodotto...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.