|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Programmare un software per invio mail come terzi
Buongiorno un'informazione
Esistono dei software già pronti per invio mail da terzi? Mi spiego meglio. Ho bisogno di un programma in cui inserisco il mittente e il destinatario Quindi al destinatario arriva una mail come se fosse stata spedita dal mittente . Però in realtà è stata spedita da un sito terzo. per darmi un esempio come quello di cartoline.net quando invio una cartolina di auguri. se non esiste un programma del genere molto difficile programmarlo? Grazie che mi dai una risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() comunque esistono software che fanno parte della categoria dei mass mailer opure ci sono servizi online che danno lo stesso servizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ahahahah no non voglio diventare uno spammer mi servirebbe per lavoro tutto questo perché gestisco una copisteria e molti clienti ci chiedono di inviare per loro conto delle email però succede che il destinatario anche se nel corpo del testo scriviamo l'indirizzo email del cliente risponde sempre al nostro indirizzo mail.
Quindi se mi potete consigliare un sito che permette di inviare con la mail del cliente anche se inviata da noi ve ne sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Funziona grazie mille per la dritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.