|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...mia_89720.html
L'inferiore domanda di mercato del settore dei dispositivi personali si farà più evidente per gli smartphone; tengono meglio i PC, soprattutto quelli notebook di fascia premium Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
avrei detto l'esatto contrario!
Ho avuto l'impressione di una caccia al notebook!!! I siti di riferimento che utilizzavo sono stati presi d'assalto, non c'era un portatile decente in giro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Come gia' detto in un'altro thread lo stare a casa ha messo in luce la superiorita' su ogni fronte di un qualsiasi dispositivo "da tavolo" sia esso fisso o notebook.
Per ironia si e' riscoperto il mouse e la tastiera. Sul fatto che le vendite comunque possano essere generalmente scese anche per questi lo spiegherei semplicemente per la possibilita' che piu' o meno tutti avessero gia' un vecchio portatile con ragnatele incorporate da qualche parte scarico ora tornato utile guarda un po'. Ultima modifica di 386DX40 : 28-05-2020 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Strano perché ho sentito da altre fonti che quello di cellulari e computer è l'unico settore che non ha conosciuto crisi durante la pandemia covid anzi io avevo sentito che in questo settore i profitti erano aumentati negli ultimi due mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
io ho visto che negli ultimi mesi hanno svuotato i magazzini di tutti i portatili invenduti per quello forse per i produttori ci sarà un calo ma per i negozi penso che ci sia un aumento delle vendite dei fondi di magazzino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Presumo vendite di memorie e dischi ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mugnano (NA)
|
Il ritorno del mercato dei PC: perché se ne vendono di più...
https://www.hwupgrade.it/news/portatili/il-ritorno-del-mercato-dei-pc-perche-se-ne-vendono-di-piu-e-si-continuera-in-futuro_89719.html
Se ne vendono o non se ne vendono questo è il dilemma ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Paolo Corsini cambia idea nel giro di 3 ore
In un altro articolo hai scritto che si vendono più PC.
Possibile che non ricordi quello che hai scritto? Scrivi tanto per scrivere, a quanto pare, o comunque notizie che non sono notizie. Altro che fake news, qui si da solo aria alla bocca. Anzi click sui tasti... https://www.hwupgrade.it/news/portatili/il-ritorno-del-mercato-dei-pc-perche-se-ne-vendono-di-piu-e-si-continuera-in-futuro_89719.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.