|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...try_89690.html
Con un messaggio sul sito, Amazon annuncia l'intenzione di chiudere Amazon Pantry allo scadere del 30 giugno. Il servizio per acquistare cibo e bevande sparisce, ma molti degli articoli saranno acquistabili tramite Amazon con meno vincoli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
servizio inutile e costoso ho provato un paio di volte ad usarlo ma anche un supermercato di medio livelo li batte sul prezzo e disponibilità dei prodotti
amazon continua a macinare numeri grazie al servizio di assistenza ma sul lato prezzo è sempre più caro rispetto ai concorrenti io nell'ultimo anno ho comprato sempre meno preferendo altri siti o metodi di acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Esatto, assolutamente inutile.
Volevano fare l'ulteriore cresta di 5€, ma giustamente la gente non li ha cagati... Prima compravo qualcosa in emergenza su Amazon di alimentare, nonostante il prezzo elevato, poi quando hanno inserito Pantry addio. Vediamo cosa combinano ora.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il prezzo era l'ultimo dei problemi rispetto alla comodità di avere la consegna a casa.
Purtroppo il problema era piuttosto che pantry aveva un catalogo troppo limitato e prevedeva solo il "secco". Compro su pantry se mi eviti di dover andare completamente al supermercato... se invece devo comunque andarci per frutta, verdura, latte, surgelati ecc... tanto vale che compri tutto al supermercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"garantire la migliore esperienza di acquisto possibile"
La prossima volta che leggo ancora una frase del genere (ormai abusata!), faccio una strage... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
pubblicità delle gocciole in un sito di news informatiche, siete tristi come la merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
era ora... dovevi pagare la spedizione nonostante avessi il prime.. i tempi di consegna erano ridicoli e il catalogo era limitatissimo..
quando ho visto la mail di amazon ho apprezzato che se ne fossero accorti anche loro dell'inutilità della cosa.. detto questo amazon potrebbe iniziare ad essere più competitiva.. l'unica cosa che la salva (almeno per me) è la spedizione gratis.. altrimenti ormai anche io cerco su altri siti quando devo prendere cose che costano più di 10 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.