|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
13/14 pollici +16gb ram + Ryzen 4600 U+ scheda grafica + schermo opaco sotto i 1000?
Ciao a tutti , cerco un portatile tutto fare ( no giochi) unica cosa impegnativa utilizzo Davinci resolve per videoediting .
Sposto il pc tutti i giorni ma lavoro attaccato a corrente . Avevo messo un occhio sul Lenovo Ideapad 5 ma poi per diversi motivi (schermo da 15, mancanza di scheda video ho desistito) Domande Esiste un pc come da titolo ? E' un target di prezzo realistico stare sotto i 1000 euro ? La scheda video per montaggio video è essenziale considerando che l'encoding lo farei cmq sul fisso? Conviene aspettare che esca qualcosa di nuovo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Da Vinci viaggia bene con le schede Nvidia, quindi quella ti servirebbe. Ho visto i nuovi Swift 3 però non credo siano uscite tutte le configurazioni, quella con la dedicata ha il 4700u se non sbaglio. Però anche il budget, visto che stanno uscendo ora, potrebbe essere appena superiore... Considera che anche le controparti Intel costano abbastanza, a meno di non ripiegare su qualcosa gaming facendo delle rinunce, la vedo grigia stare sotto ai 1000.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Perche' lo schermo opaco? ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi ci trovo molto meglio , anche in casa ho solo schermi opachi non sopporto i riflessi
Ultima modifica di claustro : 10-05-2020 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.