|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
WinXp mi ha pero le DLL...
Stamani , dopo 1 settimana di accensione e connessione perpetua , decido di riavviare il Pc, tanto per fargli un refresh...
Lo riavvio , e al desktop di Win , mi dice : Explorer.exe impossibile trovare il file ShDoc.dll ( o roba simile... ) ecc ecc Se facevo ctrl+atl+canc stesso messaggio : Mstskmngr impossibile trovare il file rsapi32.dll ( o simile... ) ecc ecc Ho provato di tutto : avvio in mod provvisoria , configurazione funzionante , avvio debug ecc ecc Niente da fare , l'unica è stata reinstallare il sistema... Ora mi chiedo : come è possibile che sia successo una cosa simile? Come posso prevenire il tutto? Qualche suggerimento per favore... Grassie Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ARGH ho cannato il titolo... e te pareva...
Qualcuno me lo potrebbe editare per favore... ? ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
pagando...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grassie!
![]() Comunque erano proprio sparite! ho controllato... cancellate... disintegrate... pazzesco! ![]() Nessuno sa dirmi nulla?? ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mah virus che fanno una cosa simile non ci sono..
brutta storia.. hai sistemato tutto? fatti un'immagine cosi' se devi ripristinare qualcosa fai moltoo prima! se usi ghost puoi addirittura scegliere le directory da ripristinare! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cavolo avevo 3 antivirus..possibile che il virus sia passato lo stesso..ma guarda te... evvabeh.. che sfiga... grazie lo stesso Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.