|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
notebook da usare all'aperto
Sto cercando un notebook da usare, soprattutto all'aperto, quindi opaco e ottima luminosita'; possibilmente un 15,6 (non piu' piccolo), peso non importante, cpu i7 o equivalente , ram 16 giga, disco m.2 anche piccolo + slot per disco ssd, gradito tastierino numerico; budget 1.300 euro circa; si puo' farcela ? c'e' qualcosa in giro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Può darsi che trovi qualcosa, di sicuro per esperienza personale ti dico che per vedersi un minimo all'aperto se c'è il sole, devi cercare un monitor che abbia almeno 400nit di luminosità massima ed un ottimo contrasto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mah, ad ora ne ho visti solo un paio Dell Xps 15 e Lenovo Thinkpad T15 ; potrei aggiungere qualcosa, ma sono comunque fuori budget (1.600 o piu') , anche perche' mi danno piu' di quel che mi serve, OS (Windows 10 non mi serve) dischi m.2 da 512 (lo userei solo per l'OS, 128 bastano e avanzano), scheda grafica oltre le mie esigenze; provato a guardare sui customizzabili, ma sono avari di specifiche del pannello
Ultima modifica di hilo : 09-06-2020 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da quel che ho visto finora a parte Apple, che scarto a priori, ho visto attenzione a questa tematica solo da parte di Dell e Lenovo, ma son fuori budget;ci sarebbe anche MSI, ma specifiche non sempre complete e sito spesso in palla; Dell Xps 15 poi pare abbia solo un m.2; se il Lenovo Legion y740 dovesse calare un po' di prezzo mi orientero' su questo; per ora cerco di tirare avanti alla meglio
Ultima modifica di hilo : 13-06-2020 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.