|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...era_88867.html
Apple è al lavoro ad una nuova generazione di AirPods, necessaria per continuare ad alimentare le vendite del fortunato e innovativo prodotto della compagnia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Il fatto che SOLO i link affiliati Amazon da cui guadagnate provvigioni siano nascosti dietro uno short link, mentre tutti gli altri sono chiaramente visibili, vi fa perdere tantissima credibilità.
Io sono sempre felice di fare i miei acquisti tramite link affiliati delle persone che stimo sul web, persone che scrivono chiaramente che si tratta di un link amazon, che specificano il fatto che traggono un guadagno, e che sono sempre chiare e oneste con il loro pubblico. I vostri cerco sempre di evitarli il più possibile proprio per questa mancanza di trasparenza. Il fatto che il lettore sia tratto in inganno per fare click è una mancanza di rispetto enorme. Detto questo... Gli AirPods sono veramente ottimi, me ne hanno regalati un paio di prima generazione e sono decisamente interessanti. Purtroppo non me ne facevo niente e le ho regalate, e mi hanno detto che dopo meno di un anno l'autonomia è già calata sensibilmente, come era lecito aspettarsi da batterie così piccole e autonomia ridotta. Io spero ancora in un modello over ear da tenere sull'orecchio con l'archetto, ma ormai sono passate di moda, non riesco a trovarne un paio bluetooth decente con microfono da utilizzare. Le in ear le trovo tremendamente scomode, i cuffioni sono ingombranti, le AirPods sono il giusto compromesso tra praticità e scomodità... Ma preferirei ancora qualcosa di esterno e compatto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anche io non sopporto le in-ear, ho preso da poco le Honor Sport Pro sul loro sito a 40€ circa, le trove ottime in tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Con 18 ore di autonomia dichiarata già si inizia a ragionare!
Dovrei trovare il modo di provarle, sul sito non dichiarano mezza specifica tecnica riguardo l'audio ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Nel mio orecchio suonano decentemente, direi meglio delle EarPods di Apple (quelle con il filo), non fanno gridare al miracolo, ma per il mio utilizzo vanno bene.
Quando le togli dall'orecchio e le fai "agganciare" magneticamente, vanno in una sorta di stand-by e si scollegano, ma sono velocissime a ricollegarsi quando le "sganci". Hanno un connettore type-c per caricarle, che trovo molto comodo per ricaricarle ad una power bank che ho sempre con me, in più con 5 minuti di ricarica, hai 4 ore di autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@nyo90 hai ragione, Inizialmente ci andavo anche io a vedere i link su Amazon di HWu. "GLi sconti eccezzzziunali veramente" e offerte del giorno, e poi ho trovato che ci sono "offerte" che le paghi molto di piu di altri
![]() ![]() Queste cuffie sono meravigliose. Ma avendo somarrito o essenso stato depredato, di varie cuffie/auricolari, ho voluto provare dei cloni di una marca cinese che conosco bene, quindi non cineserie da 5/6 euro ma con c.a. 30 euro ho preso delle cuffiette spettacolari. Non hanno la correzione del rumore (che vuol dire) ma hanno una resa in termini di durata batteria, qualita del suono e soprattutto dei bassi che mi ha davvero impressionato !!! E senza il patema d'animo di perderle, mentre a casa mi godo le mie cuffe a padiglione plantonics cosi al massimo me le dimentico sul divano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.