|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Microsoft-Account bloccato
Salve
Da qualche giorno mi succede una cosa molto strana. Ho comprato una Xbox one x nell'usato. Per poter giocare con la Xbox mi viene chiesto un account Microsoft. Ogni volta che creo un Account dopo 2-3 giorni mi viene bloccato. Premetto che uso questo account solo per giocare (ma non gioco online in Multiplayer). Come mai gli account vengono sempre bloccati causa "attività anomale"? Io gli account si può dire che neanche li uso. Ne ho già creati 3, sempre con lo stesso esito. Ho contattato l'assistenza, mi hanno fatto compilare un modulo e detto di aspettare. Io ancora sto aspettando una risposta. Cosa posso fare? Avete dei consigli da darmi? Che 3 account di fila vengano hackerati mi sembra molto strano. Grazie per l'aiuto! Z3 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è che c'è una procedura per dichiarare in furto, un po' come con i cellulari?
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, io ho reimpostato la xbox alle impostazioni di fabbrica eliminando tutto, account, giochi salvati etc... Quote:
Altro domanda, non capisco come mai per sbloccare l'account, chiedano esclusivamente il numero di cellulare (e non una seconda e-mail). Io non voglio dare il mio numero privato a microsoft! Bho..comunque io sto ancora aspettando una risposta da più di una settimana e non so che fare... |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ecco... E' questo passaggio che mi preoccupa....
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse non hai capito , che non sia la XBOX che sia rubata e giustamente il legittimo proprietario ha provveduto a bloccarla , si spiegherebbe perchè ti continuano a bloccare , dovresti ( se hai ancora il modo di contattarlo ) contattare il vecchio proprietario e farti cancellare dal suo account MSN la XBOX
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.