|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Aumentare la ram del portatile
Salve, saluto innanzitutto tutti essendomi appena registrato sul Forum.
Vi sottopongo il mio problema. Ho un vecchio laptop Asus Eee PC1001PX che fino a poco tempo fa discretamente considerando l'età. Oggi con Win10 a bordo fa un po di fatica così volevo aumentare la Ram e riportarlo da Win7 per restituirgli le prestazioni di un tempo e anche un'adeguata durata della batteria. Speecy, e anche Windows 10, mi dice che nel pc ci sono 2 slot per la ram, il primo ha su un modulo da 2Gb il secondo è libero. Ho comprato un altro modulo identico da 2 Gb e smontando lo sportellino sul retro del pc ho visto che c'è solo uno slot con il modulo da 2 Gb installato!!! Mi chiedo e vi chiedo, sono io che non riesco a trovare lo slot 2 o a dispetto di quello che rileva Speecy o lo slot2 proprio non esiste?? Ho notato inoltre che da quando ho smontato e poi rimesso il modulo ram il pc sembra più veloce, da cosa può dipendere?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.