|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ita_88527.html
Le scrivanie gaming, nelle quali integrare un sistema sotto il piano, sono prodotti molto particolari: Lian Li ne propone una nuova versione, con piano che si adatta grazie ad un vetro elettrocromico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
- "Stai ristrutturando casa?"
- "No, porto il PC a un LAN party" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
quanto son brutte puttanaleva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
andrò controcorrente, ma a me piace l'idea e la realizzazione.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' veramente brutta... 2.000 euro per una scrivania dove inserire due pc da gaming... boh vabbè... meteoriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
2-3 mila euro per avere quei 2 sostegni e piedi orrendi e per giunta non vedo nessuna struttura per nascondere i cavi e anzi ... necessita pure di una presa di alimentazione in più per alimentare il motore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Avrei preferito una scrivania più sobria dove inserire un Mini ITX.
Ho una mezza idea di farlo sulla mia, ma avvitando direttamente un supporto sul telaio della scrivania. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nemmeno il mio meccanico ha un banco da lavoro così brutto. Se l'idea di avere una scrivania che contiene il pc è bella, non basta metter insieme pezzi di lamiera per avere anche una scrivania bella. E non capisco perché tutte le scrivanie create apposta per questo scopo (almeno quelle che ho visto) debbano essere tutte così brutte (e simili).
Un bambino avrebbe molta più fantasia nel progettare una scrivania che non dia l'impressione di poterci piegare sopra una putrella |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
aggiungo
e le gambe dove le metti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
essendo una scrivania da gaming immagino gli enormi vantaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
uguale alla mia griglia in inox. ma identica. fatta a taglio laser 200euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma se la inclino posso giocarci a flipper?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Questione di gusti personali, nel mio caso non è che questa non mi piaccia, è proprio che non esiste un apparecchio, un mobile, una periferica, un componente ecc con lo stigma """da gaming""" che non abbia un'estetica aberrante
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Se non vi piace potete sempre metterci sopra qualche altro eurino...
https://www.youtube.com/watch?v=6z9JsckO9uo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Infatti, non so voi quanto spazio avete tra ginocchia e tavolo, ma io già con 10 cm sbatto, con una cassa da morto così per farci stare le gambe devo tenere il piano troppo in alto per le braccia
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimane in ogni caso di una bruttezza aberrante... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Se regolo l' altezza in modo da aver il piano del tavolo ad altezza giusta per le braccia non ci stanno le ginocchia e se ci faccio entrare le gambe poi devo tenere le mani troppo in alto Di video in rete ne trovi a pacchi, video che ti mostrano build da fantascienza montate e in lavorazione, recensioni che parlano di estetica, montaggio e temperature ... ma non vedo foto o video di gente che usi davvero questa roba o gente che parli della comodità di usare una scrivania spessa come una cassapanca.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma io mi domando e dico ... Ma d'estate diventa un fornetto? A livello aerazione non è "contro la fisica"?
Io pensavo di crearmi una struttura da incassare nella scrivania, ma mi preoccupano le temperature e l'aerazione.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.