|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domande: COD-MW 2019
Salve a tutti
Ho comprato una X box one x e vorrei iniziare a giocare a COD-MW 2019. Di seguito alcuni aspetto che non mi sono chiari: 1) Comprando il gioco in CD, devo poi scaricare altri contenuti online per poter giocare? 2) a me interessa principalmente la modalità Multiplayer. Cosa devo comprare per giocare in questa modalità, la Xbox Live Gold? Xbox game Pass? 3) Sul sito di Cod vedo che è possibile acquistare la modalità "Standard" o la "Battle Pass Edition". Che differenza c'è fra le due modalità? Scusate le domande forse basilari, ma non mi intendo molto di game e console. Grazie, Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
1) una volta installato dal bluray il sistema dovrebbe scaricare aggiornamenti (almeno cosi accade sulla console di sony) 2) come per la ps4 per giocare online quindi in multiplayer è necessario sottoscrivere un abbonamento, nel tuo caso xbox live gold. 3)tra le due versioni la battle pass sblocca armi e livelli esclusivi se ricordo bene spero di esserti stato di aiuto
Ho concluso affari positivamente con: Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore PC DESKTOP: MSI B550A-PRO AMD Ryzen 9 5900X HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16 Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6 Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB ITEK Taurus BS650W semi-modulare MSI (case) Mag Forge 100M ATX Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
1) preparati a scaricare un SACCO di giga di aggiornamenti ![]() 2) per giocare online ti serve il gold 3) Il battle pass edition sostanzialmente ti scarica in più il pack Operator edition che comprende missioni skin e operatori in più ( operazioni speciali con maschera antigas, operazioni cecchino, guerriglia nel deserto ) Vedi te se può interessarti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte!
Si, so che dovrò scaricare tanti GB per l'update. Ad ogni modo comprando il gioco in CD di seconda mano, economizzo qualcosa in termini economici. La versione da scaricare online si può comprare solo al prezzo di listo. Il gioco usato è più economico e la quantità di GB da scaricare alla fine è (più o meno) la stessa. Corretto? Ok, allora appena ho capito un po come funziona il gioco, prenderò la carta Xbox live Gold. Sperando di trovarla anche questa nell'usato. Ma gli "Upgrade" che avrei con il "Battle pass edition" pagando, li posso anche sbloccare dalla versione standard semplicemente giocando? Oppure alcune cose restano un'esclusiva a pagamento? Grazie ancora per l'aiuto! Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il gold non esiste usato, sono codici univoci che vanno riscattati sull’account che danno tot tempo a seconda del taglio acquistato.
Ci sono siti dove costano un poco meno i codici abbonamento gold. Il battle pack per come la so io è di fatto un add on che è un dlc a pagamento, non puoi ottenere in game giocando quelle missioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io l'ho preso usato su amazon warehouse deals il disco fisico, mi è andata bene che il codice per il ciondolo arma era ancora valido.
detto questo, alla prima installazione ho dovuto scaricare circa 100gb di contenuti aggiuntivi e patch varie. Per il battlepass il costo è in COD points. Il battlepass costa 1000CP, il costo in € per 1100 CP è 10€ (almeno questo è quello che ho pagato io un paio di settimane fa)
![]() |
#7 |
Member
|
Salve a tutti
Evito di aprire una nuova discussione e continuo qui con qualche domanda: 1) Ho istallato (o almeno credo) COD MW 2019 da cd su Xbox one x. Durante l'istallazione ho acconsentito a fare tutti gli aggiornamenti. Non capisco come mai, ma adesso la "mattonella" che vedo dal menu giochi è quella di Warzone e non l'immagine presente nella copertina del gioco su cd. Cliccando per aprire il gioco, si apre subito Warezone (che non posso giocare in quanto non ho la Xbox Live Gold) quindi devo uscire e cercare la modalità offline. È normale tutto ciò? 2) Una volta installato il gioco, ho ancora bisogno del cd fisico per giocare oppure posso venderlo? 3) Ho iniziato a fare la prima missione (quella in notturna nella foresta e piccadilly) in modalità principiante. Sto trovando questa parte del gioco abbastanza diffide per uno che non ha mai giocato. C'è all'interno del gioco una specie di allenamento che ti spiega i comandi principali, come muoverti etc? 4) Monitor: ho collegato la xBox alla tv 4k. Grafica meravigliosa. Ho collegato la poi la xBox al mio monitor da lavoro da 24" con una risoluzione di 1920 x 1200 Pixels. Grafica tutta "impastata" l'area di gioco viene ridotta alla parte centrale dello schermo ed è quasi difficile leggere i comandi. Sono consapevole della differente risoluzione fra i due monitor, ma ho l'impressione ci sia qualcosa settato male. Su un monitor non 4K il gioco risulta quasi ingiocabile. Cosa posso fare? Molte grazie per l'aiuto!! Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.