|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
ASRock q1900m
Tanto per spiegare. Il comp. di mio nipote monta questa micro.Naturalmente ora che è in teleconferenza con la scuola il tutto si impianta.
Ora, visto che questa mobo è dotata dall'origine di un dissipatore passivo e vorrei cambiarlo, è possibile e nel caso quelle standard delle vecchie cpu intel vanno bene? O devo mettere l'anima in pace installando solo 2 ventoline sperando che poi il passaggio d'aria riesca ad abbassare un po' le temperature? Minchia che schifezze si comprano quelli che non sanno..... ![]() ![]()
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| Ultima modifica di livorno10 : 01-04-2020 alle 11:06. Motivo: Variazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.