|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Buonasera un aiuto per primo Pc
Buonasera mi chiamo Mario e vi scrivo poiché alla veneranda età di 55 anni non ho mai avuto un PC. Mi sto avvicinando a questo mondo dopo aver scoperto da qualche anno il mondo della tecnologia grazie al telefono smartfon. Gioco spesso a videogiochi sul telefonino e mi è presa voglia di provare a comprare un pc. Ho guardato online e su e..y si trovano già pc completi e assemblati. Ho un budgiet di 400€ e volevo comprare qualcosa per fare qualche gioco semplice. Mi potete dare qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che giochi pensavi di usare? avresti delle esigenze particolari? ad esempio serve il lettore dvd, ti collegheresti col wifi o via cavo, ecc... francamente ho visto quei pc e parliamo di prodotti di fascia bassa, sopratutto qualitativamente parlando sono fondi di magazzino o e roba molto terra-terra in genere consigliamo dei pc da far assemblare, in un negozio on line o cittadino oppure da tecnici/amici/parenti che un po se ne intendono |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Buongiorno grazie della risposta. Sono sincero non so a che giochi , è circa un anno che gioco sul telefono smartfon , non saprei neanche che giochi ci sono da fare sul pc . Devo imparare da zero . Ho acquistato un libro su come muovere i primi passi , per adesso faccio tutto tramite il telefono.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando ad una consolle? Una PS4 e forse piu semplice e veloce x un po di gaming e cmq con un budget ridotto ci sta senza problemi mentre un pc da gaming e difficile crearlo da zero senza almeno 600 e qualcosa euro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mi avevano consigliato di prendere una pleistation 4 ma mi sono detto.. gia che ci sono imparo ad usare il pc...anche se oramai ho 55 anni..pero...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il problema e il budget, lato pc servirebbe una spesa un po piu alta x farci un po di gaming sennò nn te lo godresti granchè
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.