|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
IP CAM
Salve,
sono un nuovo utente del forum e avrei bisogno di qualche informazione sulle IPCAM e vengo al dunque: un pò di anni fa ho messo un sistema di videosorveglianza utilizzando delle ipcam della FOSCAM, il problema è che ora a distanza di anni, stanno via via andando in avaria. Per questo circuito di videosorveglianza ho un contratto internet con IP Statico e gestisco tutto tramite la rete interna e con un APP o programma per PC e, configurando ogni IPCAM con l'ip statico riesco ad avere una panoramica completa e scendere nel dettaglio di ogni singola CAM. Il problema è che oggi non riesco a trovare delle IPCAM che si gestisco interamente dalla rete accedendo al loro software per la programmazione e personalizzazione. Le IPCAM che trovo ora si basano su CLUOD e APP proprietarie che si appoggiano a server esterni e a me questo non va. Spero di essere stato chiaro nell'esporre la situazione perchè avrei bisogno di acquistare delle telecamere come quelle attualmente in uso e configurabili totalmente da me via web. Ne ho già acquistata qualcuna credendo che avesse queste caratteristiche ma sono stati soldi buttati via. Qualcuno può suggerirmi marca e modello di webcam con queste caratteristiche ? ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che in un modo o nell'altro possano aiutarmi Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Cioè le Foscam si possono usare solo con l'app cloud? Sicuro? Perchè stavo per acquistarne, e mi sembrava un prodotto abbastanza serio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Semplicemente compra un NVR, ci colleghi le telecamere e non attivi il cloud.
Io ne ho installato uno Dahua con 6 telecamere, semplicemente ho disattivato la funzione ed accedo al NVR dalla sua interfaccia web.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.