|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Microcamera nascosta da portare addosso
Solo per pura curiosità conoscitiva in merito al mondo delle videocamere, mi chiedevo se esistesse una telecamera molto piccola, tanto da poter essere occultata agli occhi di chi sta di fronte a me a distanza ravvicinata e che non costasse troppo. Secondo me la soluzione migliore sono gli occhiali con la microcamera incorporata però costano più di 100eur. Suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono anche pochi 100euri... magari cerca sui negozi cinesi che potresti trovarli a meno della metà...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ci sono occhiali del genere anche su ama*** per 27eur ma dai commenti si evince che è robaccia che si guasta dopo poco tempo.
Io ed un mio amico stiamo facendo delle prove didattiche per un progetto e ci stiamo informando in merito all'argomento in oggetto. Non serve roba di qualità eccellente ma neppure che si guasti anche solo a guardarla. Inoltre non serve che abbia un alto FPS perchè il progetto è in ambiente statico e non dinamico. Aggiungo, senza però entrare in dettagli noiosi, che l'esperimento prevede di inquadrare un oggetto che sta all'altezza circa della testa di chi la indossa, perciò la camera deve essere puntata a quell'altezza. Si era anche pensato ad una di quelle penne con microcamera come questa https://ae01.alicdn.com/kf/HTB121J5X...cq6zEvVXaT.jpg che sta sui 10eur (senza sd card), però 1) bisognerebbe metterla almeno nel taschino della giacca e non va bene perchè non previsto all'esperimento e 2) se messa nella tasca dei pantaloni c'è da valutare come puntare stabilmente il microobiettivo verso l'alto, sempre in modo da farlo passare inosservato. Suggerimenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.