|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...che_86920.html
Le autorità irlandesi, in nome del GDPR, hanno annunciato l'avvio di un'indagine per verificare se i dati personali degli utenti siano trattati in rispetto delle norme vigenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
onestamente, spero proprio che vietino quest'app. E' un puttanaio, ai limiti dell'immoralità, a prescindere dalle considerazioni relative alla privacy e ai dati sensibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Dovrebbero proibire l'esportazione dei dati personali in paesi come USA e Cina. Parlano di porto sicuro se i dati finiscono in USA ma è solo una grossa presa in giro. Già i garanti della privacy avevano espresso contrarietà nell'esportare i dati in America ma poi hanno messo tutto a tacere per ovvia ubbidienza alle amministrazioni a stelle e strisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Tinder è una app per trovare da trombare, non è che la cosa sia un mistero. L'iscrizione ed installazione della suddetta non è obbligatoria. Dovrebbero vietarla chi? Il tribunale della santa inquisizione? Ai limiti della moralità di chi? Della tua? Della mia? Della media delle moralità dei cittadini europei nell'anno 2019?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmslslnslsln
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
edit
Ultima modifica di ShinyDiscoBoy : 05-02-2020 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
lo puoi ben dire!
sciafff sciafff , flock flock ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non lo so.
Quando ha preso piede ero impegnato e adesso sono sposato. Mi sa che se mi metto a testarla rischio legnate. ![]() Però ho diversi amici e amiche single che lo usano e mi sono fatto raccontare. Diciamo che è un genere di social che si è diffuso e sdoganato parecchio in questi ultimi anni e nel suo diffondersi si è anche molto evoluto: nato come app per trombare dove ci trovavi solo mignotte e sfigati si è pioan piano trasformato in sito virtuale per incontri dove di fatto ci trovi davvero chiunque e con finalità che non siano necessarimante la scopata. Restano comunque valide le regole di base che valgono anche fuori: se sei un bel tipo combini, altrimenti no. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
in italia poco, in alcuni paesi esteri è praticamente una garanzia, in altri paesi servono altre app
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Lascia stare va ![]() Si, nelle grandi città. Cazzo si, nelle grandi città estere. Te lo dico per esperienza personale, lo uso da poco(da Novembre) ma con discreta frequenza. Lo misi mentre ero a Londra, appunto a Novembre, e macini "like" e "match" veloce come un fulmine ![]() In Italia sto in provincia, niente grandi città, e quindi statisticamente la possibilità di fare "match" crolla vertiginosamente. Quote:
Certo che per non averlo mai usato lo conosci bene eh ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Me lo ha raccontato un'amica giuro!
![]() ![]() ![]() ![]() Che è pure passera tra l'altro. E non nascondo una vaga invidia per te che vai a Londra a fare il pirla con Tinder!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mai usato Tinder del quale ne ignoravo l'esistenza fino a pochi anni fa e di cui ho sentito parlare solo tramite un servizio al TG (ovviamente moralizzatore).
Penso però che nel 2020 (ma valeva anche l'hanno scorso e nei decenni precedenti) sia abbastanza ridicolo stare a discutere sul fatto che si vogliano conoscere le persone per dei rapporti occasionali. Finchè parliamo di maggiorenni e consenzienti eviterei di vedere il sesso come un tabù da bigotti da oscurantismo. In generale nutro forti dubbi su queste app in quanto come qualcuno ha fatto notare spesso il problema risiede in una certa mentalità italica più che nelle modalità di approccio. Sicuramente se sei un tronista, anche se ti presenti ruttando per strada ti si buttano addosso... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Lo provai tipo 5-6 anni fa. Essendo in provincia ovviamente c'era il nulla assoluto. Al di là del fatto che era pieno zeppo di bot. Non so se oggi la situazione sia cambiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' molto piu "immorale" una app (o una trasmissione tv o call center) che ti vuole vendere i numeri vincenti del lotto che non questo tipo di applicazioni.
Quelle si che dovrebbero vietarle!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Non si può dire ma si può fare, eccome se si può fare... ![]()
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 05-02-2020 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La mia opinione riguardo queste app è che potenzialmente potrebbero rivelarsi molto utili ma in realtà non lo sono e questo dipende molto dalla città in cui si vive. Io sto al sud ma provai anche al nord Italia, la situazione non cambia poi molto anche se qualche risposta in più si ottiene. Mi piacerebbe infatti provarla nei paesi esteri, lì probabilmente darebbe maggiori risultati. Sta di fatto che almeno per la mia esperienza una volta che ti sei iscritto inizi a mettere tanti like e poi nulla, non puoi inviare sms perchè devi fare l'abbonamento e addirittura quelle rare volte che ricevi un like o un messaggio, quando vai fai per vedere chi è il profilo di solito è sfocato e per poterlo contattare devi fare questo cazzo di abbonamento. Non sono un figo da paura ma non sono neanche poi così male, e secondo me queste app servono a spillare soldi e basta. Ne ho provate diverse, è sempre la stessa storia, almeno in Italia e quantomeno se ti iscrivi come uomo, non so se per le donne è diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il problema è che sono fatte spesso per fregare denaro e sono piene di profili fittizi (creati ad hoc), donne di strada e rarissimi casi di ragazze "normali". La vera domanda da porsi è come mai ci siamo ridotti a dover utilizzare (spero anche e non solo) questi mezzi per conoscere persone dell'altro sesso. Al di là dei casi estremi di persone che non saprebbero relazionarsi con nessuno, penso che ci siano delle difficoltà comunicative veramente eccessive. Poi certo che se si è dei fighi stile Uomini e Donne, allora puoi anche avere la capacità mentale di un'ameba, ma risulterai sempre vincente in qualsiasi approccio, anche il più patetico. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.