| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-01-2020, 13:21 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...rme_86295.html Presentata al CES 2020 una card per lo storage sfruttando il connettore fisico PCIe X16 Gen 4, in grado di ospitare fino a 4 SSD al proprio interno, a loro volta compatibili PCIe Gen 4. Il potenziale è veramente elevato, essendo doppia la bandwidth rispetto a PCIe Gen3. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  07-01-2020, 16:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Valdagno 
				 | 

sbalorditivo

Vorrei sapere quale umano mortale userebbe questo sistema,solo applicazioni che usano pesantemente l'accesso all'ssd ma per la gente normale,anche per i gamer,sarebbe una spesa enorme con miglioramenti marginali.
		 | 
|   |   | 
|  07-01-2020, 16:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		penso che sia roba da server, al più workstation audio-video
		 | 
|   |   | 
|  07-01-2020, 17:13 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2010 Città: lamezia terme 
				 | 
		Roba per spendaccioni enthusiast   però vorrei vedere qualche bench eheh | 
|   |   | 
|  07-01-2020, 17:56 | #5 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		la cosa che mi fa storcere il naso è la ventolina. sappiamo quanto scaldano gli nvme e sinceramente credo che quella cosa è utile come un ventilatore su un vulcano attivo   ti sei risposto da solo. c'è gente che (giustamente) ha fatto pipponi sull'utilizzo dei nuovi mac pro e su quanto sia inutile per un utente normale e quanto sia invece forse anche appena sufficiente in certi ambiti, quest'affare rientra in quella categoria 
				__________________ Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.