Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2019, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...021_85856.html

La Federazione Internazionale dell'Automobile (FIA) accoglie il campionato Formula E all'interno delle proprie discipline a partire dalla prossima stagione 2020/21: il fondatore e presidente della Formula E Alejandro Agag ed il presidente della FIA Jean Todt hanno siglato a Parigi l'accordo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 10:45   #2
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4962
buona noia a tutti
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 10:52   #3
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8083
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
buona noia a tutti
io la adoro invece
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 11:04   #4
3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 957
Titano non ne ha mai vista una, classico blablaume.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 11:11   #5
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1078
ammetto di essere stato uno dei scettici della prima ora verso questo campionato, felice di essere stato smentito in quanto fin dalla prima edizione hanno mostrato come avere veicoli con prestazioni molto simili aumenta di molto il divertimento, un campionato dove fino alla fine non sai mai l'ordine d'arrivo in quanto tute le gare sono combattute fino all'ultimo metro e con capovolgimenti di fronte in ogni curva/sorpasso, i sorpassi poi cosa oramai rara in F1 qui invece ce ne sono a vagonate, insomma questa formula E è riuscita in quello che anni di regolamenti non hanno fatto in F1 ovvero migliorarla e renderla bella da seguire.
Poi ovviamente qualche difetto la Formula E la ha comunque ma sono difetti marginali e i risultati gli stanno dando ragione. Non mi stupirei se fra 10-20 anni la F1 diventi F-E assorbendola in toto
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 11:17   #6
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1570
riusciranno finalmente a fare il terzo giro senza finire le batterie?
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 12:05   #7
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13059
quando faranno gare di 60 giri tornerò a vederla.. dopo due gare che ho visto ho lasciato stare.. sta cosa del cambio auto e tutto il resto è angosciante.. è una staffetta.. ma almeno la 24 ore di Le Mans è carina..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 12:16   #8
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20695
Non c'è il cambio auto dallo scorso campionato, ma un'unica auto da 250 kW di potenza di picco e 54 kWh di batteria.

Si fanno 2 sessioni di gara da 45 minuti cadauna + 1 giro, senza soste.
Sono circuiti di 2-3 Km
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 12:54   #9
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 3037
Secondo me è bella ed emozionante, poi un circuito è quello di Roma quindi è da vedere assolutamente.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 12:58   #10
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 5114
Io la seguo fin dalla prima stagione e la trovo molto interessante.

Semmai i circuiti tutti cittadini e spesso tortuosi e con pochissime possibilità di sorpasso dovrebbero essere migliorati, secondo me.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:22   #11
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
buona noia a tutti
Beh, non che la f1 degli ultimi anni sia molto spassosa eh.

Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
ammetto di essere stato uno dei scettici della prima ora verso questo campionato, felice di essere stato smentito in quanto fin dalla prima edizione hanno mostrato come avere veicoli con prestazioni molto simili aumenta di molto il divertimento, un campionato dove fino alla fine non sai mai l'ordine d'arrivo in quanto tute le gare sono combattute fino all'ultimo metro e con capovolgimenti di fronte in ogni curva/sorpasso, i sorpassi poi cosa oramai rara in F1...
Beh, sarà un parere un po impopolare ma per me anche i continui sorpassi sono noiosi, come una partita di calcio giocata senza portieri.
Comunque sempre meglio di come sta diventando la f1... Sembrano sempre di più delle gare di regolarità tipo quelle che fanno durante gli eventi con le auto d'epoca, 50 giri a trenino per salvare le gomme ed evitare la penalità appena starnutisci e alla fine vince SEMPRE chi ha l'auto più forte, ormai è di una noia e di una prevedibilità che seguire tutti i gp dell'interminabile calendario comincia ad essere più una prova di fede che un piacere.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 04-12-2019 alle 16:01.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:27   #12
mashiro.tamigi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
...i sorpassi poi cosa oramai rara in F1 qui invece ce ne sono a vagonate...
Nella F1 di oggi i sorpassi non sono in alcun modo una cosa rara, anzi. Non se ne vedono mai meno di una ventina a gara (a parte Montecarlo ma per motivi di design del tracciato). Per quanto ho visto non mi è parso che in Formula E ce ne siano più che in Formula Uno.
mashiro.tamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1