|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...che_85845.html
Addirittura 4 nuovi iPhone potrebbero arrivare il prossimo anno con Apple. Quattro diversi device con altrettanto 4 diverse configurazioni per caratteristiche tecniche e non solo. Tutte con un comune denominatore: il 5G. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prezzo base 2000 euro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
iphone anno 2080
480 camere per 560 modelli diversi dei quali nessuno è sotto i 3000 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-12-2019 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
se sono come quelli renderizzati è da farcisi una sega
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Premesso che non mi eccito per un pezzo di vetro e alluminio (o qualsiasi altro materiale
![]() Se ti piaceva il precedente, ti piacerà anche quello attuale e il futuro. Quello che invece non mi fa impazzire è questa continua rincorsa a 100.000 fotocamere... prima erano i MPixel ora sono il numero... Mi sembra di rivedere la stessa logica delle cpu (prima tanto clock, ora tanti cores ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quindi niente roba sotto al display, ovvero niente display full screen senza tagli, gobbe, buchi ecc.ecc., con solo una montagna di fotocamere sul retro e il 5g?
Per dare fastidio alla concorrenza ? Concorrenza che magari sarà arrivata a display veramente flessibili olografici, in realtà aumentata o chissà cos'altro ? Seriamente pensano di dare fastidio alla concorrenza solo mettendo il 5g e un mucchio di fotocamere ? Bè del resto, se la gente li compera lo stesso fanno bene a farlo e a farli pagare a peso d'oro ! Se io producessi una scatolina con un led che lampeggia e la gente sarebbe disposta a pagarmi migliaia di euro per averla, sarei ben felice di vendergliela ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per me ci possono mettere anche 15 fotocamere se trovano lo spazio, ma continuo a non amare questa scelta di aumentarne all'infinito il numero.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ma finchè vende, vende è inutile negare la verità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La vacca va munta fino a che può dare latte ! Quindi dato che di latte ne ha ancora tanto, non fanno bene, fanno benissimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinceramente io non sto a guardare il numero di fotocamere , possono essere una come 800, l'importante è il risultato finale della foto / video. sono andati notevolmente migliorando questo aspetto soprattutto con l'11. ma ormai alla gente piace criticare a prescindere "ah solo fotocamere " "ah il buco" , "ah chi le compra è stupido", robe allucinanti, ma ... sticazzi..ormai a certi commenti che leggo dei soliti sputaveleno manco mi va di rispondere piu. comunque, come dicevo, non è importante il numero o come le mettono, è importante che svolgano un bel lavoro. poi per quanto riguarda l'estetica de gustibus e ognuno compra quel che si sente di comprare visto che per ora sembra non costringano nessuno a farlo e le alternative sono tantissime, sia da parte android che ios.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 03-12-2019 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
10000! Chi offre di più?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il solito parallelepipedo che abbiamo sempre conosciuto. A chi piaceva una delle prime versioni, piacerà anche il prossimo perchè nulla ci vieta di essere coerenti nelle nostre scelte. Per quanto riguarda l'evoluzione penso sia logico aspettarsi che ogni nuova versione introduca delle migliorie rispetto alla precedente, altrimenti saremmo ad un paradosso. A me non cambia molto se una persona decide di prendersi un iPhone, Samsung, Huawei o un cinafonino. Semplicemente vorrei non dover leggere ogni anno che è avvenuta una rivoluzione perchè nella storia non è che ogni X mesi il mondo o come lo vediamo cambia ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso che la prossima svolta vera e propria, piu grande della "tastiera-touch" avverrà quando ci sara un display olografico o un qualche lettore di impulsi cerebrali ![]() ![]() ![]() il display pieghevole è carino e puo' essere utile ma non lo vedo cosi determinante se non in funzione dello spazio occupato e dell'estetica
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 03-12-2019 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
c'era una puntata carina di futurama sull'eyephone' intraoculare
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ad ogni modo non si può che concordare con al135, riprende la linea del 4 che probabilmente ho sempre considerato la più azzeccata. Poi certo, questo sarà un concept tirato fuori da chissà dove, molto probabilmente il prossimo icoso sarà molto differente, a meno che a Cupertino non decidano di seguire un'eventuale scia di apprezzamenti per questi rendering. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
che lo vogliano portare su iPhone è un altro discorso ma non mi sembra così improbabile e mi farebbe piacere perché da quando hanno messi i bordi arrotondati con il 6 ho sempre usato le cover perché li trovo scivolosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.