Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2019, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...che_85845.html

Addirittura 4 nuovi iPhone potrebbero arrivare il prossimo anno con Apple. Quattro diversi device con altrettanto 4 diverse configurazioni per caratteristiche tecniche e non solo. Tutte con un comune denominatore: il 5G.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 09:23   #2
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Prezzo base 2000 euro
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 09:36   #3
Feanorlike
Member

Iscritto dal: Jun 2008
iphone anno 2080

480 camere per 560 modelli diversi dei quali nessuno è sotto i 3000 euro
Feanorlike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 09:41   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Addirittura 4 nuovi iPhone potrebbero arrivare il prossimo anno con Apple. Quattro diversi device con altrettanto 4 diverse configurazioni per caratteristiche tecniche e non solo. Tutte con un comune denominatore: il 5G.
Ah e io che pensavo che il comune denominatore fosse "il prezzo caratteristico" tipico dei loro device. Errore mio !

Ultima modifica di Saturn : 03-12-2019 alle 09:56.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:38   #5
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
se sono come quelli renderizzati è da farcisi una sega
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:48   #6
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
Premesso che non mi eccito per un pezzo di vetro e alluminio (o qualsiasi altro materiale ), ma dove starebbe la novità estetica? è il solito mattoncino come risulta da anni.
Se ti piaceva il precedente, ti piacerà anche quello attuale e il futuro.
Quello che invece non mi fa impazzire è questa continua rincorsa a 100.000 fotocamere... prima erano i MPixel ora sono il numero...
Mi sembra di rivedere la stessa logica delle cpu (prima tanto clock, ora tanti cores )
Old 03-12-2019, 10:59   #7
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quindi niente roba sotto al display, ovvero niente display full screen senza tagli, gobbe, buchi ecc.ecc., con solo una montagna di fotocamere sul retro e il 5g?
Per dare fastidio alla concorrenza ?
Concorrenza che magari sarà arrivata a display veramente flessibili olografici, in realtà aumentata o chissà cos'altro ?
Seriamente pensano di dare fastidio alla concorrenza solo mettendo il 5g e un mucchio di fotocamere ?
Bè del resto, se la gente li compera lo stesso fanno bene a farlo e a farli pagare a peso d'oro !
Se io producessi una scatolina con un led che lampeggia e la gente sarebbe disposta a pagarmi migliaia di euro per averla, sarei ben felice di vendergliela !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:00   #8
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Premesso che non mi eccito per un pezzo di vetro e alluminio (o qualsiasi altro materiale ), ma dove starebbe la novità estetica? è il solito mattoncino come risulta da anni.
Se ti piaceva il precedente, ti piacerà anche quello attuale e il futuro.
Quello che invece non mi fa impazzire è questa continua rincorsa a 100.000 fotocamere... prima erano i MPixel ora sono il numero...
Mi sembra di rivedere la stessa logica delle cpu (prima tanto clock, ora tanti cores )
beh ha l'estetica del vecchio iphone 4 con il display di quello dell'11 e la fotocamera quad con flash al centro che risulta molto bella. ma piu che altro credo che sia solo un rendering perche non credo che il flash possa essere posizionato in quel modo... poi chi lo sa
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Old 03-12-2019, 11:05   #9
canislupus
Senior Member

Quote:
beh ha l'estetica del vecchio iphone 4 con il display di quello dell'11 e la fotocamera quad con flash al centro che risulta molto bella. ma piu che altro credo che sia solo un rendering perche non credo che il flash possa essere posizionato in quel modo... poi chi lo sa
Quindi vale quello che ho scritto... se ti piaceva l'estetica del 4, ti comprerai anche questo... ma nulla di rivoluzionario dal punto di vista visivo...
per me ci possono mettere anche 15 fotocamere se trovano lo spazio, ma continuo a non amare questa scelta di aumentarne all'infinito il numero.
Old 03-12-2019, 11:16   #10
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
per me ci possono mettere anche 15 fotocamere se trovano lo spazio, ma continuo a non amare questa scelta di aumentarne all'infinito il numero.
Il marketing è la forza oscura che muove il mondo ed ha una grande influenza sulle menti deboli.
Old 03-12-2019, 11:24   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il marketing è la forza oscura che muove il mondo ed ha una grande influenza sulle menti deboli.
Alcuni stanno in fila due giorni e fanno a cazzotti per entrare a comprare l'ultimo melafonino e prendersi i "dubbi applausi" dei dipendenti degli apple store. Più influenza di così...e dico dubbi applausi perchè secondo me anche loro, sotto sotto pensano, "bravo furbo, butta via tutto lo stipendio, io neanche me lo posso permettere quello che vende il mio datore di lavoro".

Ma finchè vende, vende è inutile negare la verità.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:31   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Alcuni stanno in fila due giorni e fanno a cazzotti per entrare a comprare l'ultimo melafonino e prendersi i "dubbi applausi" dei dipendenti degli apple store. Più influenza di così...e dico dubbi applausi perchè secondo me anche loro, sotto sotto pensano, "bravo furbo, butta via tutto lo stipendio, io neanche me lo posso permettere quello che vende il mio datore di lavoro".

Ma finchè vende, vende è inutile negare la verità.
Appunto...
La vacca va munta fino a che può dare latte !
Quindi dato che di latte ne ha ancora tanto, non fanno bene, fanno benissimo !
Old 03-12-2019, 11:45   #13
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Quindi vale quello che ho scritto... se ti piaceva l'estetica del 4, ti comprerai anche questo... ma nulla di rivoluzionario dal punto di vista visivo...
ma il vecchio 4 era molto diverso da questo (sempre prendendo come spunto il rendering mostrato che è tutto da verificare) nulla di rivoluzionario certo, ma come praticamente la totalita dei telefoni ad eccezione di motorola che ha tirato fuori un bellissimo razr 2019 pieghevole che mi fa sbavare ma poi avrebbe qualche altro difettuccio (oltre ai 1500 che devi sborsare )
sinceramente io non sto a guardare il numero di fotocamere , possono essere una come 800, l'importante è il risultato finale della foto / video. sono andati notevolmente migliorando questo aspetto soprattutto con l'11. ma ormai alla gente piace criticare a prescindere "ah solo fotocamere " "ah il buco" , "ah chi le compra è stupido", robe allucinanti, ma ... sticazzi..ormai a certi commenti che leggo dei soliti sputaveleno manco mi va di rispondere piu. comunque, come dicevo, non è importante il numero o come le mettono, è importante che svolgano un bel lavoro. poi per quanto riguarda l'estetica de gustibus e ognuno compra quel che si sente di comprare visto che per ora sembra non costringano nessuno a farlo e le alternative sono tantissime, sia da parte android che ios.

Ultima modifica di al135 : 03-12-2019 alle 12:03.
Old 03-12-2019, 13:46   #14
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
Prezzo base 2000 euro
Quote:
Originariamente inviato da Feanorlike Guarda i messaggi
480 camere per 560 modelli diversi dei quali nessuno è sotto i 3000 euro
10000! Chi offre di più?
Old 03-12-2019, 14:32   #15
canislupus
Senior Member

Quote:
ma il vecchio 4 era molto diverso da questo (sempre prendendo come spunto il rendering mostrato che è tutto da verificare) nulla di rivoluzionario certo, ma come praticamente la totalita dei telefoni ad eccezione di motorola che ha tirato fuori un bellissimo razr 2019 pieghevole che mi fa sbavare ma poi avrebbe qualche altro difettuccio (oltre ai 1500 che devi sborsare )
sinceramente io non sto a guardare il numero di fotocamere , possono essere una come 800, l'importante è il risultato finale della foto / video. sono andati notevolmente migliorando questo aspetto soprattutto con l'11. ma ormai alla gente piace criticare a prescindere "ah solo fotocamere " "ah il buco" , "ah chi le compra è stupido", robe allucinanti, ma ... sticazzi..ormai a certi commenti che leggo dei soliti sputaveleno manco mi va di rispondere piu. comunque, come dicevo, non è importante il numero o come le mettono, è importante che svolgano un bel lavoro. poi per quanto riguarda l'estetica de gustibus e ognuno compra quel che si sente di comprare visto che per ora sembra non costringano nessuno a farlo e le alternative sono tantissime, sia da parte android che ios.
Infatti io "contestavo" che si parlasse di chissà quale rivoluzione.
E' il solito parallelepipedo che abbiamo sempre conosciuto.
A chi piaceva una delle prime versioni, piacerà anche il prossimo perchè nulla ci vieta di essere coerenti nelle nostre scelte.
Per quanto riguarda l'evoluzione penso sia logico aspettarsi che ogni nuova versione introduca delle migliorie rispetto alla precedente, altrimenti saremmo ad un paradosso.
A me non cambia molto se una persona decide di prendersi un iPhone, Samsung, Huawei o un cinafonino.
Semplicemente vorrei non dover leggere ogni anno che è avvenuta una rivoluzione perchè nella storia non è che ogni X mesi il mondo o come lo vediamo cambia
Old 03-12-2019, 15:06   #16
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Infatti io "contestavo" che si parlasse di chissà quale rivoluzione.
E' il solito parallelepipedo che abbiamo sempre conosciuto.
A chi piaceva una delle prime versioni, piacerà anche il prossimo perchè nulla ci vieta di essere coerenti nelle nostre scelte.
Per quanto riguarda l'evoluzione penso sia logico aspettarsi che ogni nuova versione introduca delle migliorie rispetto alla precedente, altrimenti saremmo ad un paradosso.
A me non cambia molto se una persona decide di prendersi un iPhone, Samsung, Huawei o un cinafonino.
Semplicemente vorrei non dover leggere ogni anno che è avvenuta una rivoluzione perchè nella storia non è che ogni X mesi il mondo o come lo vediamo cambia
eh gia
penso che la prossima svolta vera e propria, piu grande della "tastiera-touch" avverrà quando ci sara un display olografico o un qualche lettore di impulsi cerebrali
il display pieghevole è carino e puo' essere utile ma non lo vedo cosi determinante se non in funzione dello spazio occupato e dell'estetica

Ultima modifica di al135 : 03-12-2019 alle 15:09.
Old 03-12-2019, 15:14   #17
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
c'era una puntata carina di futurama sull'eyephone' intraoculare
Old 03-12-2019, 16:58   #18
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus;
Devo dire che anche a me non dispiace, escludendo naturalmente tacca e display con gli spigoli stondati. Ma un display rettangolare no eh?
Ad ogni modo non si può che concordare con al135, riprende la linea del 4 che probabilmente ho sempre considerato la più azzeccata.
Poi certo, questo sarà un concept tirato fuori da chissà dove, molto probabilmente il prossimo icoso sarà molto differente, a meno che a Cupertino non decidano di seguire un'eventuale scia di apprezzamenti per questi rendering.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 17:07   #19
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Secondo me è l'iphone più iphone di sempre, UAU
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 17:11   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Poi certo, questo sarà un concept tirato fuori da chissà dove, molto probabilmente il prossimo icoso sarà molto differente, a meno che a Cupertino non decidano di seguire un'eventuale scia di apprezzamenti per questi rendering.
basta vedere gli iPad pro che hanno i bordi squadrati quindi Apple sta già vendendo dei dispositivi iOS con quel tipo di design
che lo vogliano portare su iPhone è un altro discorso ma non mi sembra così improbabile e mi farebbe piacere perché da quando hanno messi i bordi arrotondati con il 6 ho sempre usato le cover perché li trovo scivolosi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian