|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...pmi_85826.html
La ricerca di Lenovo evidenzia lo scollamento fra le convinzioni delle aziende e la realtà dei fatti: il 79% dei datori di lavoro è certo di offrire una buona esperienza lavorativa ai dipendenti, ma questi ultimi la vedono diversamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
1600 persone circa in 16 stati, 106 a nazione, un campione incredibilmente rappresentativo...
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Premesso che Lenovo in ambito aziendale è ben lontano dalla vecchia IBM (vi assicuro che hanno dei livelli qualità infimi persino nella fascia enterprise).
Personalmente non mi lamento molto dei miei strumenti di lavoro, ma di certo posso affermare che non vedo questa grande oculatezza in molti dirigenti. Tante volte le scelte non sono veicolate solo da motivi di budget, ma anche di convenienza personale (non mi fate entrare nel dettaglio ![]() ![]() ![]() Probabilmente nelle piccole imprese i soldi sono pochi e quindi non ci si può aspettare grandi esborsi tecnologici, ma nelle medie e grandi imprese c'è veramente tanta tanta incapacità da chi prende le decisioni. Spesso infatti questi professionisti non hanno le basi per attuare scelte ragionate in ambito tecnologico e raramente vedi un "tecnico" salire nella scala del potere e avere voce in capitolo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.