|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
impedire UAC autore sconosciuto
ciao a tutti,
come posso evitare la comparsa di questa finestra https://imgur.com/w456Bl6 senza cambiare le impostazioni UAC? e naturalmente eseguire il programma.. perchè l'autore è sconosciuto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se come mi sembra di capire il computer è in dominio, dovresti chiedere all'amministratore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il problema non è che l'autore è sconosciuto, ma che il programma vuole fare qualche operazione con privilegi elevati, e quindi ti chiede l'autorizzazione con un utente che faccia parte di un gruppo che abbia questo potere; il tuo utente evidentemente non li ha.
Quindi o inserisci utente e password dell'account locale, oppure chiedi al responsabile della rete/sistemista. Se non hai nessuna di queste informazioni, io penso tu stia facendo qualcosa che non ti è permesso fare all'interno della rete. Giusto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò testardo ma io penso che l'autore sconosciuto sia un problema da risolvere. Perché se l'autore fosse verificato, non ci sarebbe bisogno di eseguirlo come amministratore. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì sei testardo
Se non fosse così che l'avrebbero messo a fare l'UAC in Windows? Ma se hai le credenziali amministrative qual è il problema? Inserisci e via. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché si tratta di un software di contabilità e all'utilizzatore non è dato conoscere le credenziali di amministratore. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io posso anche firmare l'eseguibile (e quindi anzichè apparire sconosciuto appare il nome della società o della persona) ma se questo eseguibile mi richiede di eseguire operazione in "kernel mode" allora è giusto che mi chieda lo UAC. Mi viene da chiedermi per quale motivo un software di contabilità abbia bisogno di girare con privilegi amministrativi. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.