|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[Sassari + S.S.]Zotac RTX 2070 Super - Modello Super Twin fan
Vendo la suddetta scheda (modello esatto e link alla pagina zotac https://www.zotac.com/…/zotac-...0-super… ).
Scheda acquistata sul mercatino (Link) pochi mesi fa e in vendita per successivo passaggio a 2080ti. Il primo proprietario l'ha acquistata su amazon. La scheda va benissimo, cambiata solo per upgrade. Preferito scambio a mano per verificare la bontà della scheda e le sue condizioni come da nuovo. Spedizione eventualmente a carico dell'acquirente. In vendita anche in altri lidi Code rapide, max 12 ore. Prezzo 460 più spedizione Foto Ultima modifica di sergentone : 09-02-2020 alle 23:54. Motivo: mi ero dimenticato il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda preventiva ma non vedo prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda, come sopra
edit: lascio
Case: Aerocool Aero-1000 | PSU: EVGA G2 650W | MB: Asus B550-E | CPU: R5 5600X + Arctic LF II 240 | RAM: Crucial 32GB DDR4-3600 C16 | GPU: RX 6700 XT | SSD: Crucial P5 500GB, MX500 2TB | Monitor: LG 27GL850-B Ultima modifica di dovahkiin : 10-02-2020 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo inserito, scusate...ma tanto non era importante come informazione
se il prezzo dovesse andar bene, contattatemi in pvt Enrico Ultima modifica di sergentone : 10-02-2020 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up prezzo trattabile
visto che in molti contattate in pvt chiedendo "quanto trattabile" voi fate l'offerta e sarò io a rifiutarla o meno Ultima modifica di sergentone : 12-02-2020 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Memorie?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non saprei e rimontarla adesso mi verrebbe male e mi ci vuole del tempo
Se è importante cerco di rimontarla |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
in trattativa su altri lidi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
coda con proposta in privato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il thread informando dell'avvenuto pagamento.
In attesa di ricevere la scheda. Ps: confermo che per ora la serietà dimostratami dal venditore è molto molto alta! Grazie per ora ed a presto
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, sto provvedendo a fare il pacco e spero di riuscire a spedire domani mattina.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scheda consegnata
Stiamo verificando eventuali problemi nella configurazione imputabili ad un PSU insufficiente o al collo di bottiglia di wattaggio dovuto al gruppo di continuità |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso dire con piacere che ho ricevuto la scheda in maniera impeccabile. Servizio eccellente da parte del venditore, gentilissimo, aperto al dialogo per tutta la trattativa, disponibile nel parlare al telefono fin da subito. Ha coinvolto un familiare per effettuare la spedizione in tempi celeri e la cosa mi ha fatto molto piacere. Veramente perfetto! Inoltre, visti i miei problemi di alimentazione, mi ha assistito in continuazione negli scorsi giorni. Per descrivere l'accaduto, inizialmente avevo problemi di alimentazione alla scheda perché, avendo un alimentatore di qualche anno fa, dovevo cablarla in maniera differente da come inizialmente pensavo, in modo da darle i W di cui necessita. Per questo il venditore mi ha dato un supporto eccelse, ed ho risolto semplicemente lavorando sui cavi modulari del mio ali e sugli adattatori ZOTAC accessori della scheda. Adesso la scheda funziona benissimo (ed anche il pc). Ho fatto diversi benchmarks, stress test di diverse ore, ed i valori risultanti, e assorbimenti corrente vari sembrano buoni. Come problema, se vogliamo dire secondario, come ha anche accennato il venditore, ho notato che ho un collo di bottiglia sul mio gruppo di continuità che sembra dare pochi W al pc (non fa bypass quando e' a rete elettrica, passa comunque dal gruppo per filtraggi vari, quindi ho comunque un massimale di W disponibili in uscita verso il pc). Detto cio', posso dire che e' tutto a posto con collegamento diretto a rete elettrica classico, che in sostanza e' la situazione classica della maggior parte delle persone In settimana, o massimo la prossima, mi arriva il nuovo gruppo di continuità più grosso, e vedrò di risolvere anche la questione di alimentazione sotto protezione. Grazie mille di tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.