|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...020_85077.html
Il primo PC pieghevole quasi pronto per il rilascio, tanto che è previsto il suo lancio già nel secondo semestre 2020. Cosa manca? Il software non è ancora perfettamente ottimizzato per questo nuovo dispositivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi a che questa moda dei "pieghevoli" finirà come quella delle TV 3D (o almeno me lo auguro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Perplesso. Utilità penso zero. Anzi...avrei paura ad usarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Io personalmente penso che possa essere molto utile. L'unica cosa che non mi convince e' la mancanza di feedback per una tastiera, quindi per l'utilizzo di word processor o simili potrebbe essere limitato, o al massimo si potrebbe pensare di accompagnarlo ad una tastiera Bluetooth pieghevole da utilizzare in quei casi. Ovvio che se "quei casi" sono l'80% del tuo lavoro, allora non ne vale la pena...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
non è niente di piu e niente di meno che un tablet pieghevole che occupa la meta' dello spazio quando chiuso. fine. se funzionano bene e non hanno problemi non vedo lati negativi, anzi ben vengano.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per chi suona è una comodezza per metterci gli spartiti. Anche piu grande non dispiace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.