Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2019, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...-tv_84848.html

Al Comic-Con di New York è stato mostrato il trailer dell'attesissima serie TV di Amazon Prime Video, che vede il ritorno di Patrick Stewart nei panni del capitano Jean-Luc Picard

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:01   #2
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Maronn' speriamo bene... L'ultima serie (Discovery) era veramente da
Old 09-10-2019, 18:17   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Meee s'è diventato vecchio Patric...

Vero che sia la serie "enterprise" sia la serie "discovery", erano solo l'ombra delle serie precedenti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:29   #4
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
È proprio vero che i gusti son gusti! A me Discovery è piaciuta un sacco e non vedo l’ora della terza stagione!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:43   #5
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Enterprise è stata l'ultima serie che ho apprezzato, e mi è dispiaciuto tantissimo vederla cancellata alla quarta stagione...non era ai livelli dei precedenti, ma era interessante il periodo temporale in cui si svolgeva (pre-federazione).

Per quanto riguarda i film, Primo Contatto è l'ultimo che mi è piaciuto, il resto sono stati un fallimento dietro l'altro. Il reboot di JJ Abrams non andrebbe nemmeno menzionato, anche se lo reputo migliore di Star Wars. Discovery...Discovery? Cosa è? Il canale televisivo?

Questa serie ovviamente attira per il cast (e Jeri Ryan che ancora a 51 anni.... ), speriamo che non siano solo effetti speciali, e ci sia più contenuto, e una buona trama.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:51   #6
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Questione di gusti io da treker storico ti dico che la seconda stagione potrebbe essere la miglior stagione di sempre per quello che mi riguarda. La prima era solo discreta
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 20:06   #7
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Questione di gusti io da treker storico ti dico che la seconda stagione potrebbe essere la miglior stagione di sempre per quello che mi riguarda. La prima era solo discreta
Senza dubbio, per quanto mi riguarda mancano i "fondamentali" di quello che rappresentava Star Trek, è tutto così snaturato. Ho veramente fatto uno sforzo per guardarmi la prima stagione, ma poi non ce l'ho fatta ed ho lasciato perdere; per la prima volta ho avuto la stessa sensazione che ha uno spettatore a cui non piace la fantascienza mentre guarda un film di fantascienza.
Stessa cosa per i reboot di Abrams: avrebbero dovuto chiamarli "Gioacchino a spasso nello spazio" e sarebbero stati ugualmente dei mediocri film d'azione sci-fi, ma forse sono io che sono troppo esigente...
Old 09-10-2019, 20:20   #8
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
mah speriamo bene! Concordo che enterprise pur non essendo alla pari delle precedenti manteneva lo spirito della serie.
Star Trek Discovery è una porcata incredibile, mancano completamente i temi fondanti della serie. E' una sorta di teen-action drama. Mediocre.
ubuntolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 22:12   #9
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
discovery molto bella. in attesa della nuova stagione.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 22:14   #10
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E' Sir Patrick Stewart, bifolchi!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 06:39   #11
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Discovery bellissima.

quali sono i temi fondamentali di star trek che sono mancati, non so. L'unica cosa che manca è la noia di certe puntate.
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 06:50   #12
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
dopo Gran Tour sarà la cosa che più attendo su Prime Video...
ad ogni modo, sono un fan storico di Star Trek, iniziamo col dire che la roba di JJ Abrams 'non esiste'.
Discovery la considero una rivelazione, specialmente la prima serie;
apprezzo molto il fatto che si sta portando una ventata di freschezza nel lore di Star Trek, ed ogni serie ha volutamente uno stile differente (per gusti anche differenti), in Discovery si può dire che la prima stagione ha uno stile diverso persino dalla seconda.
ST Picard da quello che ho letto sarà molto più introspettivo, perchè insomma dai, Patrick è un attore di teatro
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN

Ultima modifica di h4xor 1701 : 10-10-2019 alle 06:53.
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 07:49   #13
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Figuratevi che a me star trek ha sempre fatto ribrezzo.

La serie classica non riesco a guardarla...
TNG ci ho provato ma anche lì niente...
Le altre non ci ho nemmeno provato

Mi sono ricreduto con discovery! Non vedo l'ora della S3.
Old 10-10-2019, 07:50   #14
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Piaciuto molto anche a me Discovery... l'unica pecca ( mio avviso) i troppo lunghi discorsi in Klingoniano... Ohioi... noiosissimi

Personaggi molto carini tra l'altro

Picard è da vedere! almeno il beneficio del dubbio è d'obbligo
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 07:50   #15
alexgti
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Tutto questo astio verso discovery io non ce lo vedo... avevo smesso di guardare stra trek dall'uscita di Picard ed ho rivisto molto volentieri discovery che ha dato un'aria di novità alla serie introducendo personaggi molto interessanti.
Personalmente nè voyager nè deepspacenine mi hanno entusiasmato
alexgti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 08:36   #16
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sono amante della serie, son cresciuto a pane e star trek TNG, ad oggi le ho viste tutte son possessore di tutte le serie in dvd/bd e di tutti i film.

Ovviamente adoro la serie classica e TNG è la mia preferita, deep space nine e voyager sono nettamente peggiori, enterprise superiore, peccato l'interruzione, discovery insomma, mi è piaciuta il giusto.

Speriamo che non venga fuori una porcata sto Picard, e mi rovini i mostri sacri della mia serie preferita di star trek... vedremo!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 08:56   #17
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Anche io Trekker sfegatato... TNG e VOY le mie preferite (per motivi differenti)... ENT mi piaceva e peccato l'abbiano stroncato alla 4a stagione.
Discovery mi è piaciuta molto ed aspetto anche io la 3s... concordo con chi ha menzionato la pensantezza dei lunghi discorsi in Klingoniano, ma apprezzo il coraggio della scelta che sicuramente ha contribuito a sottolineare meglio la "distanza" tra Klingon e Federazione in quel contesto.
Picard spero sia meritevole... anche se mi auguro di non incorre nell'effetto "Rambo 12"... quando il personaggio è così palesemente più anziano di come era nel mio immaginario che mi sa di poco credibile. Una storia solida sarà fondamentale.
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:08   #18
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
A mio parere se Picard non sarà trattato come un'ottantenne che spara frecce infuocate sarà credibile. Visto il lavoro fantastico che Patrick Stuwart ha fatto con Logan, sono fiducioso che saprà impersonare l'anziano Picard nel migliore dei modi.
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:13   #19
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Super Hype da mesi!

Discovery è stata una mezza delusione: dico solo mezza perchè alcune cose mi sono piaciute (c'era aria di novità) ma d'altro canto si è snaturato il concetto di Star Trek tanto caro a Roddenberry...
Star Trek è sì una serie di fantascienza ma dai temi umanistici!
Spero proprio che Picard riporti a noi quei temi... e poi c'è anche tanto effetto nostalgia che può essere un bene ma anche un grosso rischio...
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:19   #20
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
A mio parere se Picard non sarà trattato come un'ottantenne che spara frecce infuocate sarà credibile. Visto il lavoro fantastico che Patrick Stuwart ha fatto con Logan, sono fiducioso che saprà impersonare l'anziano Picard nel migliore dei modi.
Spero, anche perché già prima in TNG la figura di Picard non era certo incentrata sulla sua possanza fisica ma sul suo carisma, intelligenza, e capacità decisionale e diplomatica, e non credo proprio che vorranno farlo diventare grottesco.

Però, si sa, quando le aspettative sono troppo alte il rischio delusione è spesso dietro l'angolo, quindi per adesso non voglio sperare troppo, mi basta che non diventi solo una operazione di marketing per nostalgici di TNG.

Mi chiedo però se non fosse stato lui il produttore se una serie simile sarebbe stata girata....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian