|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...-tv_84848.html
Al Comic-Con di New York è stato mostrato il trailer dell'attesissima serie TV di Amazon Prime Video, che vede il ritorno di Patrick Stewart nei panni del capitano Jean-Luc Picard Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Maronn' speriamo bene... L'ultima serie (Discovery) era veramente da
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Meee s'è diventato vecchio Patric...
Vero che sia la serie "enterprise" sia la serie "discovery", erano solo l'ombra delle serie precedenti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
È proprio vero che i gusti son gusti! A me Discovery è piaciuta un sacco e non vedo l’ora della terza stagione!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Enterprise è stata l'ultima serie che ho apprezzato, e mi è dispiaciuto tantissimo vederla cancellata alla quarta stagione...non era ai livelli dei precedenti, ma era interessante il periodo temporale in cui si svolgeva (pre-federazione).
Per quanto riguarda i film, Primo Contatto è l'ultimo che mi è piaciuto, il resto sono stati un fallimento dietro l'altro. Il reboot di JJ Abrams non andrebbe nemmeno menzionato, anche se lo reputo migliore di Star Wars. Discovery...Discovery? Cosa è? Il canale televisivo? ![]() Questa serie ovviamente attira per il cast (e Jeri Ryan che ancora a 51 anni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Stessa cosa per i reboot di Abrams: avrebbero dovuto chiamarli "Gioacchino a spasso nello spazio" e sarebbero stati ugualmente dei mediocri film d'azione sci-fi, ma forse sono io che sono troppo esigente...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
mah speriamo bene! Concordo che enterprise pur non essendo alla pari delle precedenti manteneva lo spirito della serie.
Star Trek Discovery è una porcata incredibile, mancano completamente i temi fondanti della serie. E' una sorta di teen-action drama. Mediocre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
discovery molto bella. in attesa della nuova stagione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' Sir Patrick Stewart, bifolchi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Discovery bellissima.
quali sono i temi fondamentali di star trek che sono mancati, non so. L'unica cosa che manca è la noia di certe puntate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dopo Gran Tour sarà la cosa che più attendo su Prime Video...
ad ogni modo, sono un fan storico di Star Trek, iniziamo col dire che la roba di JJ Abrams 'non esiste'. Discovery la considero una rivelazione, specialmente la prima serie; apprezzo molto il fatto che si sta portando una ventata di freschezza nel lore di Star Trek, ed ogni serie ha volutamente uno stile differente (per gusti anche differenti), in Discovery si può dire che la prima stagione ha uno stile diverso persino dalla seconda. ST Picard da quello che ho letto sarà molto più introspettivo, perchè insomma dai, Patrick è un attore di teatro ![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN Ultima modifica di h4xor 1701 : 10-10-2019 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Figuratevi che a me star trek ha sempre fatto ribrezzo.
La serie classica non riesco a guardarla... TNG ci ho provato ma anche lì niente... Le altre non ci ho nemmeno provato Mi sono ricreduto con discovery! Non vedo l'ora della S3.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Piaciuto molto anche a me Discovery... l'unica pecca ( mio avviso) i troppo lunghi discorsi in Klingoniano... Ohioi... noiosissimi
Personaggi molto carini tra l'altro Picard è da vedere! almeno il beneficio del dubbio è d'obbligo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Tutto questo astio verso discovery io non ce lo vedo... avevo smesso di guardare stra trek dall'uscita di Picard ed ho rivisto molto volentieri discovery che ha dato un'aria di novità alla serie introducendo personaggi molto interessanti.
Personalmente nè voyager nè deepspacenine mi hanno entusiasmato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sono amante della serie, son cresciuto a pane e star trek TNG, ad oggi le ho viste tutte son possessore di tutte le serie in dvd/bd e di tutti i film.
Ovviamente adoro la serie classica e TNG è la mia preferita, deep space nine e voyager sono nettamente peggiori, enterprise superiore, peccato l'interruzione, discovery insomma, mi è piaciuta il giusto. Speriamo che non venga fuori una porcata sto Picard, e mi rovini i mostri sacri della mia serie preferita di star trek... vedremo! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io Trekker sfegatato... TNG e VOY le mie preferite (per motivi differenti)... ENT mi piaceva e peccato l'abbiano stroncato alla 4a stagione.
Discovery mi è piaciuta molto ed aspetto anche io la 3s... concordo con chi ha menzionato la pensantezza dei lunghi discorsi in Klingoniano, ma apprezzo il coraggio della scelta che sicuramente ha contribuito a sottolineare meglio la "distanza" tra Klingon e Federazione in quel contesto. Picard spero sia meritevole... anche se mi auguro di non incorre nell'effetto "Rambo 12"... quando il personaggio è così palesemente più anziano di come era nel mio immaginario che mi sa di poco credibile. Una storia solida sarà fondamentale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
A mio parere se Picard non sarà trattato come un'ottantenne che spara frecce infuocate sarà credibile. Visto il lavoro fantastico che Patrick Stuwart ha fatto con Logan, sono fiducioso che saprà impersonare l'anziano Picard nel migliore dei modi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Super Hype da mesi!
Discovery è stata una mezza delusione: dico solo mezza perchè alcune cose mi sono piaciute (c'era aria di novità) ma d'altro canto si è snaturato il concetto di Star Trek tanto caro a Roddenberry... Star Trek è sì una serie di fantascienza ma dai temi umanistici! Spero proprio che Picard riporti a noi quei temi... e poi c'è anche tanto effetto nostalgia che può essere un bene ma anche un grosso rischio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Però, si sa, quando le aspettative sono troppo alte il rischio delusione è spesso dietro l'angolo, quindi per adesso non voglio sperare troppo, mi basta che non diventi solo una operazione di marketing per nostalgici di TNG. Mi chiedo però se non fosse stato lui il produttore se una serie simile sarebbe stata girata.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.