|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ash_85190.html
I contenuti basati sulla piattaforma Adobe Flash non saranno più indicizzati dal motore di ricerca. Già i browser più popolari hanno smesso di visualizzarli da impostazione di default Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Non serviva farlo, non serviva, come non servirebbero tanti altri controlli effettuati dal motore di ricerca, sempre meno "libero"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non concordo, flash crea solo danni e visto i già oramai definitivi nuovi standard (HTML5) è giusto anche per snellire la rete di eliminare ciò che ora non è più servibile, il tempo di aggiornare lo hanno avuto (anzi lo anno fino a fine 2020) ben venga questo svecchiamento, fosse per me eliminerei anche tutto il contenuto ActiveX alla stessa maniera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io non capisco perchè gli utenti debbano essere trattati come se fossero incompetenti. Trovo assurda questa novità di Google, così come trovo assurdo il fatto che non sia più possibile attivare Flash Player automaticamente come avveniva prima nè in Chrome e nè in Firefox. Il loro intento era di velocizzare le pagine non caricando il lento, vecchio e insicuro Flash? Bene, lo hanno rallentato facendomi perdere ogni volta il tempo per attivarlo, quando prima era tutto istantaneo! Invece di andare avanti si va indietro... Dico, se voglio espormi al rischio saranno fatti miei o no? Perchè devono impormi quello che devo fare? Non capisco questa privazione di libertà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io ho eliminato il problema alla radice passando da Firefox normale a Firefox 68 ESR. Per Chrome potresti provare ad aggiungere --disable-infobars alla fine della destinazione del collegamento, dopo le virgolette. Ricordo veniva usato anni fa per nascondere la barra che avvisava della fine del supporto di XP. Non sono sicuro ma tentar non nuoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.