|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
xbox modern warfare su disco amazon edition installazione
Ho acquistato a buon prezzo sul noto sito delle amazzoni call of duty modern warfare amazon edition .
Dovrebbe arrivare domani , ho preferito la versione su disco perchè il gioco è ben 130 GB Nonostante questo vengo a sapere che su disco viene messa soltanto una piccola parte dei dati circa 30 GB ed il resto deve essere scaricato ..vi risulta ? qualcuno ha installato da disco ?
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 25-11-2019 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il gioco è spettacolare , pero' sono ore e ore di installazione .. stiamo perdendo terreno su tutto quanto , un tempo queste cose non succedevano , acquistavi il supporto e installavi senza troppi problemi .
è arrivato il dvd pero' bisogna scaricare circa 90 GB di dati e ho il sospetto che successivamente mi chiedera' ancora di aggiornare .. che vita amara ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Fai un salto su BF V, ti fai le ossa per questo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() volevo prendere BT V se non sbaglio esce adesso qualcosa di nuovo ? forse un add-on a pagamento ? pero' mi sento come una donna subito dopo il parto alla domanda ..quando ne fate un'altro ? ![]() ci do un'occhiata deve essere ben fatto ho visto qualcosa su youtube , tra l'altro mi sono appena regalato un TV 40" ; in questo momento uso un monitor , si vede bene ma non è abbastanza grande , quindi passero' da 22" a 40" ..bella storia ragazzi .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.