|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_85270.html
Torna a farsi vedere una delle offerte più interessanti ed importanti di TIM che prevede la bellezza di 50GB di traffico dati con chiamate illimitate verso tutti. Ecco come averla e chi potrà attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"chi può attivarla"....ma tutti i fessi naturalmente!😜
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perchè i fessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perchè ti attivano l'offerta a 6,99 per prenderti da Iliad (soprattutto) e poi dopo un anno ti dicono:
"A seguito delle mutate esigenze del mercato e per continuare ad offrirle un servizio di alto livello, la sua offerta subirà un aumento di due euro al mese. Può disdire senza alcun costo, etc..." Più o meno quanto successo a me dopo un anno e mezzo con tim (mobile) e infostrada (linea fissa). Io per ora ho H3G, ma se dovessero aumentare il costo con la solita rimodulazione mi butterei su Iliad come ultima spiaggia, dopo di che sceglierò di andare a fare l'eremita su una montagna. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Fosse solo la rimodulazione
A parte la rimodulazione, ciò che mi frena di più (molto di più) verso TIM ed altri operatori disonesti . . . è che manca un BLOCCO o limite automatico all'esaurimento dei giga disponibili. Il problema è che i pochi operatori che in qualche malomodo lo applicano, sono disonesti in altri ambiti e alla fine si è sempre punto e a capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
è per fessi perche se ci fai caso se ne guardano bene dal mettere sms illimitati (o anche 100) al mese.
perche loro guadagnano moltissimo su sms bancari. quindi se hai una carta di credito e hai sicuramente l'sms di notifica pagamenti o altri servizi caro ti costa. non è mai 6,99 ma ad esempio nel mio caso la 10,80 mensile prima me l'hanno alzata a 12,80, poi con il costo degli sms oscillava tra i 15 ai 22 euro al mese SEMPRE li ho inculati con un passo molto semplice---> iliad e dopo 2 giorni KENA. 5,99 euro TUTTO compreso.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pago quando invio, quindi potresti spiegarmi meglio.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
potresti avere una sovvenzione con la banca, considera che solo il 5-10% delle banche non fa pagare gli sms. le poste ad esempio te li fanno pagare. che banca hai?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Pensa addirittura che, per me che avevo ancora una ricaricabile senza costi fissi TIM, come sim italiana per ricevere, e' piu' conveniente iliad!!! Con TIM devo ricaricare 1 volta all'anno di almeno 10 euro pena la perdita del numero. Con iliad, pagando un mese all'anno (quindi 6.99) posso ricevere per 12 mesi all'anno (e ovviamente usarla 1 mese all'anno, o di piu a seconda delle occorrenze), e per altri 12 mesi mi tengono il numero ma senza possibilita di ricevere. Ma quando ci torno dai soliti latri?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In passato ING Direct. Mai pagato per la ricezione degli sms informativi sulle spese con carta di debito (bancomat) o carta di credito. Ho avuto tutti gli operatori della Triade ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per gli accessi non pago manco io ce mancherebbe. solo per gli addebiti su carta di credito
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cambia banca... onestamente non vedo perchè dovrei pagare per un sms informativo che mi dice quanto ho speso dato che è anche una cautela per la banca stessa (è il primo metodo per capire ovunque se ti hanno clonato la carta).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
La mia banca fa pagare gli SMS ma li ho tranquillamente disattivati perché per ogni operazione mi arriva anche una notifica push
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.