|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_84975.html
I nuovi Google Pixel sono finalmente ufficiali. Presentati in un evento mediatico internazionale e pronti ad essere messi in vendita sul mercato in una doppia versione che cambia in base alle specifiche tecniche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
759 cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Scusate, ma un mostro del genere con 2800 di batteria ? Vendono anche una powerbank da 10'000mAh (magari marchiata Google a una 50ina di euro) insieme al device ?
Ah no, tanto c'è la carica ultra super mega fast che la riempie in mezzo minuto, tanto chissenefrega se in meno di un anno distruggerà la batteria (che durerà sempre meno), di gente che butterà via 800e all'anno per un cell ce ne sarà sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma solo io penso che motion gesture sia quasi inutile su un telefono?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() no.. credo che siamo in tanti.. come credo che l'impronta digitale sia sempre preferibile o meglio complementare al riconoscimento volto..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Valutando prezzo, batteria e feature non indispensabili.. secondo me hanno toppato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Quote:
Quello che ora va valutato è effettivamente la durata della batteria. Che è l'unico lato negativo a mio avviso. Una cosa che ho apprezzato è che per la prima volta 799$ non sono diventati 799€ ma 759€! Era ora! ![]() Dopo aver provato un Pixel 3a ed il suo comparto fotografico, le migliorie apportate con questo nuovo modello per me lo rendono un grandissimo telefono.
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
esatto è utile su un televisore, che sta a distanza e non puoi toccarlo oppure devi prendere il telecomando e smanettare. su un telefono è INUTILE dato che fai prima con le dita
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
A parte l'esperienza "Pure Google", perchè dovrei preferire questo a un Huawei P30pro 128GB che trovo online a 200€ in meno? O ad un OnePlus 7 Pro che costa ancora meno?
Ultima modifica di leoben : 16-10-2019 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
seriamente, per me i pixel sono sovraprezzati, però sulla carta qualcosa in più della concorrenza la hanno
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Le fotocamere del p30pro non sono certo da buttare, così come lo schermo oled.
Inoltre al Pixel manca la ricarica wireless e ha una batteria ridicola (hai voglia a ottimizzare con 1500mah in meno). Mi é bastata l'esperienza col Nexus5, in ansia tutti i giorni per la batteria sempre al limite... Con quelle caratteristiche, io lo prenderei se fosse attorno ai 500€. Non ad oltre 800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: ecco gli smartphone controllati dalle mani
beh certo, perchè fino ad ora gli smartphone venivano usati con i piedi ![]() (lo faccio io prima di qualcun altro: hanno copiato la fotocamera dall'iphone, gombloddo)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.