|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...naa_84471.html
I dati rivelati dalla TENAA sono quelli più affidabili per quanto riguarda le capacità delle batterie dei nuovi iPhone 11. Ecco tutto quello che c'è da sapere in attesa dei primi teardown Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
il punto è: hanno aumentato la capacità mantenendo dimensioni e form factor della pbatteria? C'è un vero aumento della densità o solo delle dimensioni ottimizzando tutta l'elettronica di controrno (miniaturizzando)?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
credo che lo abbiano fatto anche per motivi commerciali, lo scorso anno Xr aveva una batteria migliore di Xs pur costando meno, non potevano mettere Pro nel nome di un telefono che ha una durata di batteria sensibilmente inferiore al consumer, sarebbe insensato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Long press è una soluzione decisamente inferiore al 3D touch, un vero peccato Apple abbia scelto di eliminarlo dalla lineup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il 3D Touch ha due grandissimi difetti, ho un XS quindi so di cosa parlo, il primo è che non c’è modo di sapere se l’area dove voglio usarlo è pensata per fornire una risposta a questo tipo di input, il secondo è che non si sa mai bene quanto si debba premere.
Il Long Press, sarà tecnologicamente meno avanzato, ma è sicuramente più fruibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.