|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pa+ss) i7 8700k maximus x wifi 32gb ddr4 seasonic plat ssd 2tb 500gb 1080 gtx CM MM5
Vendo i seguenti componenti, tutti in garanzia, mediamente il piu' vecchio ha circa 5-6 mesi, usati poco, descrizioni e prezzo:
- Case Coolermaster mastermaker 5 con upgrade pannello laterale in vetro temperato. Inclusa una striscia LED rossa (molex), una striscia LED rossa originale coolermaster e 5 ventole originali colermaster da 140mm, il tutto collegato ad un controller incluso per regolare velocità e on/off del LED. No box esterno Prezzo: venduto _____ - Processore Intel i7 8700k DELIDDATO (4.9ghz su tutti i core 1.216v), completo di scatola originale Prezzo: venduto ______ - RAM hyperx fury 32gb (16gb x2) 3466mhz CL16 (XMP), stabili a 3800mhz CL16 + dissipatore RGB addressable Prezzo: venduto ______ - Alimentatore Seasonic focus plus PLATINUM 650w full bundle e con scatola originale Prezzo: venduto ______ - Scheda madre z370Asus Maximus HERO X Wifi AC full bundle e con scatola originale, bios aggiornato per supporto intel serie 9xxx Prezzo: venduto - Scheda video Palit Super JetSteam 1080 GTX full bundle e con scatola originale. Boost automatico 2000mhz e temperature medie 60-63c Prezzo 305 venduto _______ - SSD 2tb (2000gb) crucial mx500 completo di scatola originale Prezzo venduto - SSD 500gb Samsung 860 evo completo di scatola originale Prezzo venduto __________ - Monitor AoC g2590px 144hz 1ms full bundle e con scatola originale Prezzo: venduto ______ - Tastiera meccanica Razer Blackwidow Chroma v2 RGB full bundle e completa di scatola Prezzo venduto ____________ FOTO: NON inquinare il thread, rilascio info solo a diretti interessati. Non rispondo ad altre richieste. Code BREVI scrivendolo sotto nel post e poi via PM, altrimenti non la conteggio. In vendita altrove Spedizione con SDA opzionale a carico da concordare, feedback positivi OVUNQUE dimostrabili. Pagamento bonifico, postepay, hype, paypal solo familiari per ovvi motivi Ultima modifica di andyus : 16-09-2019 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Ciao mi metto in coda anche qui, mi pouoi dimostrare il tuo overclock tramite prime95?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, c'è uno screen tra le foto. Il PC è già smontato non posso aiutarti. Quei settaggi nella mia mobo, impostati con offset in underclock - 0.010v e tutti i settaggi energetici attivi, è stabile alla frequenza sopra citata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
peccato allora up x te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.