|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_84086.html
In arrivo in più di 30 paesi le nuove funzioni di Maps che integrano i percorsi in bici e il calcolo di percorsi misti che evidenziano i vari servizi pubblici offerti dalla città, compresi i ridesharing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Io vado OT ma non troppo:
viaggiando in moto mi trovo nella situazione di voler percorrere alcune strade che magari non sono le principali ma che meritano di essere fatte. Per poterle scegliere imposto delle tappe intermedie (tipicamente sono paesi) che sono attraversati da queste strade, il problema è che io in questi paesi non ci voglio andare, mentre Maps fino a quando non passo per il loro centro storico, mi continua a suggerire di tornare indietro anche una volta che per questi paesi ci sono passato. Diciamo che a me il paese serve solo per forzare Maps a indicarmi una particolare strada, non voglio visitarlo, c'è modo di dirgli questo?
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Credo che dopo aver indicato grossolanamente i paesi da cui vuoi passare (e quindi di default il centro) tu debba andare a rifinire l'itinerario spostando l'indicatore della tappa proprio lungo la strada che percorrerai.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe...da proprietario di monopattino Ninebot ES4, non posso che esserne felice di poter ricercare percorsi ciclabili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non so come siano organizzati gli autotrasportatori, in special modo chi guida mezzi di dimensioni considerevoli, ma io che spesso guido un camper per andare in ferie, avrei piacere che venisse implementata una funzione nella quale inserire le dimensioni del veicolo in modo da poter sapere in anticipo eventuali sotto passi particolarmente bassi, o strettoie, o qualsiasi altra variabile tale da potermi mettere in difficoltà (e causare disagi al traffico) alla guida del veicolo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Che io sappia adesso esistono navigatori specifici per camion e mezzi pesanti proprio con già implementate tutte le limitazioni di percorso.. ma averlo di default sule mappe di google sarebbe ottimo davvero.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anch'io in moto ho da ridire: lui fa fare spesso le strade grandi e "veloci", ma a me a volte piacerebbe fare la più corta e magari percorrere strade che non siano statali o provinciali magari panoramiche, ma lui propone solo un percorso.
Almeno proponimi più alternative...lo so che sui percorsi c'è scritto auto, pedone e bicicletta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Una cosa che manca sul Maps attuale è la modalità di prosecuzione automatica nei percorsi a tappe. Tocca usare le mani per dirgli di proseguire al raggiungimento della prima tappa e così via con le altre. In Auto e Moto, non è il massimo della sicurezza.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() anche il "consiglio" di nuove strade con meno traffico non è il massimo della sicurezza quando sei in moto, perchè devi cliccare entro 10 secondi sul bottone per proseguire sul tuo percorso originale anzichè su quello consigliato da lui.. Capisco che in auto il percorso consigliato potrebbe essere utile, ma in moto pe nulla (l'idea di traffico di google non vale quando sei in moto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
btw se viaggi in auto waze > maps
sennò, citymapper > maps
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.