|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Campo magnetico?
Ciao gente, allora finalmente ho ricevuto il paccone da Bow contenente il DTT3500 (e il GTXP 7.1... grrr), bene ovviamente l'impianto e' da paura (e per ora ancora devo montare gli altoparlanti posteriori... ma il pavimento trema grazie al sub), pero' sto notando una cosa che non so se sia un'anomalia o una cosa "normale"...
Allora, ho notato innanzitutto che l'alimentatore del DTT3500 emette un leggero ronzio (ovviamente ora col pc acceso non si sente, ma prima di andare a dormire ieri sera con tutto spento e il silenzio della notte si sentiva), ed ora che ho acceso il tutto con anche il pc acceso ho notato che a causa dell'alimentatore l'immagine ullo schermo ha uno sfarfallio continuo... che si interrompe nel momento in cui stacco la spina! l'alimentatore e' MOLTO vicino allo schermo (posso spostarlo tranquillamente in terra...), pero' non vorrei che questo comportamento fosse dovuto a un malfunzionamento dello stesso e che magari potrebbe pure danneggiare altre cose... non e' che i possessori del DTT potrebbero cortesemente fare caso a questa cosa? devo capire se e' un problema tecnico "collaterale" (nel qual caso lo metto in terra e amen), o se devo farmelo sostituire! thx a tutti fin da ora ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non conosco le DTT3500 personalmente, ma in ogni caso vicino al monitor non ci deve stare nessun alimentatore (sono fonte di campi magnetici anche molto forti).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
E' ovviamente un'interferenza da campi magnetici
Allontanalo subito dal monitor che te lo rovina! Cmq non credo affatto sia normale, solitamente gli schermaggi sono molto accurati con questi oggetti Temo che possa esserci qualcosa che non va... bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo che in questo caso, se c'è qualche problema, sia relativo solo alla schermatura dell'alimentatore. Di norma dovrebbe essere schermato, ma con sicurezza non lo so.
Sta di fatto che in ogni caso, schermato o non schermato, è sempre meglio allontanarlo dal monitor. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ti dico che puzza i condensatori scoppiati...!
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.