|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...one_83432.html
Nei giorni scorsi abbiamo effettuato un live dalla redazione di Hardware Upgrade, incentrato sui processori AMD Ryzen 3000 e le nuove schede madri MSI con chipset AMD X570. Rivedi in streaming tutto l'evento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Peccato non ci sia nulla in formato matx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
dubbio Bios per Ryzen 3700x
Salve sono il felice possessore di una scheda madre MSI B450M PRO-VDH, ho aspettato per l'acquisto di un Ryzen che uscisse la nuova produzione a 7 Nanometri, adesso che finalmente è uscita mi ritrovo nella condizione di aggiornamento bios per il nuovo processore ma per farlo devo usare il mio vecchio (prima di installare il nuovo) purtroppo il mio attuale processore è un A8-9600 il quale non è compatibile con il nuovo bios per il Ryzen 3700x, cosa succede se aggiorno lo stesso, poi metto il Ryzen 3700x e si riaccende tutto ? Cosa succederà, per adesso aspetto sperando che MSI faccia un bios che mi permetta di utilizzare ancheil mio A8-9600......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Credo che bisognerà solo aspettare. É comunque un formato piuttosto settoriale.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'italiano non è del Corsini
Purtroppo la lingua italiana non è hardware e quindi il Corsini non la sa, ma non è un problema di adesso, è una sua costante. Forse leggendo un po' meno riviste di settore e qualche autore di narrativa, per osmosi qualcosina potrebbe fissarglisi o "embdeddarsi" nel cervello, ma dubito, invecchiando, si sa, si accentuano i difetti, non i pregi.
Si fa per scherzare eh, ma in italiano, ogni tanto. Ahah! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.