|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_83180.html
L'abbandono di Apple da parte di Jony Ive non è passato inosservato. Dopo il report del WSJ pubblicato qualche giorno fa, tocca a Tim Cook rispondere con una email in cui spiega che quanto scritto è "assurdo". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
decisamente no e i numeri sono dalla sua parte. produce prodotti mediocri a un prezzo allucinante e ne vende a vagonate. certamente è riuscito a cavalcare gli utEnti apple in maniera impeccabile.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
in effetti quando ho visto il nuovo Mac Pro, sono rimasto anche io a bocca aperta... poi però ci sono stati i conati....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cò,s,às,às,às,àdò,àd
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Come ho scritto in un altro thread, l'unico peccato è che questa perentoria smentita non sia arrivata da Ive, ma bensì da chi è stato indirettamente criticato da Bloomerg e WSJ.
Se i rapporti tra Ive e Cook, dopo la scomparsa di Jobs, fossero sempre rimasti eccellenti molto probabilmente una smentita immediata sarebbe partita dal capo del design in Apple, obbligato dalla sua stessa storia in Apple e per cosa ha fatto in 30 anni d'impiego. Invece da lui solo silenzio. Cook ha la coda di paglia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.