|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Battleborn - Ancora giocabile o completamente deceduto?
Dunque signori!
Visto che non esiste una discussione ufficiale ne apro una per avere informazioni, se qualcuno è in grado di darmele. Ieri mi è rivenuto in mente questo titolo e, ricordando che lo avevano messo parzialmente gratuito, lo sono andato a cercare pensando di provare a farci un giretto. Da steam la pagina è ancora accessibile, ma il gioco non è più ne acquistabile ne tantomeno scaricabile. So che la Gearbox ha cessato (da un po' a dire il vero) il supporto a questo titolo, ma a suo tempo avevano detto che avrebbero mantenuto i server attivi e non ho trovato da nessuna parte informazioni relative la chiusura degli stessi appunto. Ora domando, possibilmente a qualcuno che magari possiede il titolo, se dovessi reperirlo retail da qualche parte (ebay, gamestop, amazon tipo) potrei aggiungerlo e - soprattutto - giocarci o la mia è fatica sprecata? (puntavo principalmente a fare la campagna, lo so che non è un gran che ed è corta, ma la spesa sembra inferiore ai 5€ da quanto sto vedendo in giro, posso anche sopportarla ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.