|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
B350-TOMAHAWK - Realtek PCIE - Win 10 -FritzBox 4040
Ciao a tutti,
sto usando la mia scheda di rete integrata per connettermi ad un FritzBox 4040 via ethernet. Fino a qualche tempo fa' la connessione era 1 gbit poi tutto ad un tratto è calata a 100 mbit. Ho provato ad aggiornare i Driver/Bios/Windows (ora è full update) A rimuovere la scheda e a reinstallarla a spegnere i vari risparmi energetici dalle impostazione della scheda di rete Nulla non torna ad essere una gbit e la cosa mi urta un po' visto che la mia connessione internet va oltre i 300mbit Idee?
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
fai lo stesso anche nel 4040 (vedi punto 7), in più verifica con un altro cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
Ciao,
ho fatto il cambio di velocità dalla porta del FritzBox e ho provato un portatile differente. Il portatile andava a 1gbit il mio pc sempre a 100 mbit altre idee?
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.