|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...qui_82488.html
Fujifilm GFX 100 è la tanto attesa fotocamera medio formato da oltre 100 MPixel di risoluzione. Il produttore nipponico ha messo tutta la sua esperienza nel realizzare questo nuovo modello che punta direttamente ai professionisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
posso fare un commento fuori luogo?
Ma quanto è brutta da vedere? So che non dovrebbe impattare sull'esperienza d'uso, ma sembra progettata da un designer nel 1980... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Tieni presente che parliamo di uno strumento strettamente professionale, quindi ergonomia e comandi fisici prevalgono su ingombri e design che giustamente sono cosiderati aspetti secondari in fase di progettazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì lo so, ma certi dettagli potevano pure arrotondarli o renderli un pelo più accattivanti
![]() Mi sembra l'equivalente fotografico di uno di quei film d'autore polacchi dove il protagonista sta seduto in un angolo e racconta le storie della sua vita: per carità, interessantissime, ma che due palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Onlainn leggo un sacco di commenti su quanto sia brutta (a me piace
![]() Come detto da Demon mi sa tanto che i veri utilizzatori finali non si pongono nemmeno il problema (se l'ergonomia è buona, si intende), noi comuni mortali finiamo più col guardarla che immaginarci di farci foto ![]() Specifiche e potenzialità davvero impressionanti comunque, mi fa un po' ridere che quasi ogni articolo la chiami "medio formato" quando Fuji stessa non parla mai espicitamente di medio formato ma solo di "large format sensor" e di "super full frame" ai tempi delle versioni precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.