|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ine_82477.html
Dopo Google, ARM, Qualcomm, Intel e altre società, anche Microsoft sta iniziando a prendere una posizione nei confronti di Huawei. Una delle prime mosse è stata la rimozione di tutti i notebook Huawei dallo store on-line. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
presa malissimo... la forza del sogno americano!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
I prezzi si abbasseranno
Sto guardando quando crollerà il prezzo del notebook Huawei con ryzen 5 ,secondo me non mancherà molto, sarebbe un ottimo affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
preso poco fa (Huawei Matebook D) e va alla grande
![]() comunque mi sembra una sorta di embargo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non capisco i cinesi quanto devono aspettare a reagire, rimuovere tutti i prodotti Microsoft e Intel dal mercato no? Anche per Android che si vociferava da un anno avranno già il rimedio in fase di ultimazione.
C è Linux.. E non mi meraviglio che stiano lavorando a qualche S.O.per PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Rimpiazzare Windows ? ![]() Ultima modifica di nickname88 : 23-05-2019 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Recesso o no?
Ho acquistato nemmeno due settimane fa un Matebook 13 i5/256, approfittando di un forte sconto da nota catena di elettronica (pagato 649€ invece di 999€). Mi trovo molto bene, è un ottimo companion per lavori creativi, ma con le notizie di questi giorni temo di ritrovarmi un futuro fermacarte fra le mani.
Credo di essere ancora in tempo per un eventuale diritto di recesso, dovrei verificare. Voi come vi comportereste? (fermo restando che a quella cifra non compro nulla con schermo 3:2 e hw recente, piuttosto resterei senza notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.