|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
monitor senza fili wireless ?
ciao a tutti non sapevo neanche che esistessero ma forse ho capito male e non esistono :-)
ci sono dei monitor led senza fili? praticamente io ho un notebook e vorrei vedere però su un monitor piu grande a circa 5 metri di distanza, chiaramente il monitor sarà collegato alla presa elettrica. è possibile? esiste? come dialoga tra notebook e monitor? è veloce uguale? si blocca? mi sapete indicare alcuni modelli oppure come faccio a trovarli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma intendi una cosa come questa? https://www.google.it/search?biw=192...19.LaAtwN9fqjE
se sì si fa tramite wifi o lan, se la tv è dotata di una di queste connettività poi in alcuni casi ci sono app apposite, dipende da tv a tv nella loro parte smart infine per i dispositivi portatili (tablet e telefoni) c'è anche il mirroring ma sostanzialmente la connessione a distanza avviene tramite lan/wifi in tutti i casi ciao ciao P.S. ah sì, poi ci sono anche tutti quegli aggeggini che si attaccano ad una porta hdmi (es. chromecast, appletv ecc) che sostanzialmente fanno la stessa cosa e oltre
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
mmm credo qualcosa come il video numero 2
che quello che vedo su notebook esteso o duplicato mi sia visibile su un monitor a 5 metri di distanza senza il cavo tra notebook e monitor esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dovresti usare un sender audio/video tipo questo
https://www.newsdigitali.com/recensi...s-hdmi-sender/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se cerchi sull'ammazzone ce ne sono anche meno costosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.